Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
reka

nokia8 vs 7plus

Recommended Posts

l'attuale 950 mi sta spingendo verso il mondo android...

era un po' che tenevo d'occhio i prezzi del nokia8 e avevo quasi deciso di prendermelo questo mese ma la recensione del 7plus mi ha messo qualche dubbio.

ad oggi, non considerando il fattore prezzo (si trovano a poche manciate di euro di differenza) è meglio un 2017 di un gradino superiore o un 2018 nuovo nuovo?

cosa prendereste e perchè?

Io andrei sil nokia 7 plus... E più recente quindi aggiornamenti più in là nel tempo rispetto all 8, batteria migliore e estetica mozzafiato

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

bello è bello, ma sembrerebbe essere un po' più un mattone rispetto all'8.

io non è che ci faccio molto il 7 andrebbe benissimo, però a parità di prezzo l'8 è un gradino sopra... 

:mumble:

alla fine ho deciso per il 7, arrivato in 12h :D  c'è un offerta con payback di 30 euro ed esteticamente mi piacc di più dell'8. Anche la batteria maggiorata mi ispira, vedremo.

avevo paura fosse un mattone, invece è snello.. rimane solo un po' lungo ..  col 950 riuscivo a fare il 95% delle cose con una mano.. con questo meno.

alla fine ho deciso per il 7, arrivato in 12h   c'è un offerta con payback di 30 euro ed esteticamente mi piacc di più dell'8. Anche la batteria maggiorata mi ispira, vedremo.

avevo paura fosse un mattone, invece è snello.. rimane solo un po' lungo ..  col 950 riuscivo a fare il 95% delle cose con una mano.. con questo meno.

Bene complimenti x l acquisto!!!!
Dove l hai trovata l offerta payback????!

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk