Jump to content
Nokioteca Forum

nokia8 vs 7plus


Recommended Posts

 

l'attuale 950 mi sta spingendo verso il mondo android...

era un po' che tenevo d'occhio i prezzi del nokia8 e avevo quasi deciso di prendermelo questo mese ma la recensione del 7plus mi ha messo qualche dubbio.

 

ad oggi, non considerando il fattore prezzo (si trovano a poche manciate di euro di differenza) è meglio un 2017 di un gradino superiore o un 2018 nuovo nuovo?

 

cosa prendereste e perchè?

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

alla fine ho deciso per il 7, arrivato in 12h :D  c'è un offerta con payback di 30 euro ed esteticamente mi piacc di più dell'8. Anche la batteria maggiorata mi ispira, vedremo.

 

avevo paura fosse un mattone, invece è snello.. rimane solo un po' lungo ..  col 950 riuscivo a fare il 95% delle cose con una mano.. con questo meno.

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

alla fine ho deciso per il 7, arrivato in 12h [emoji3]  c'è un offerta con payback di 30 euro ed esteticamente mi piacc di più dell'8. Anche la batteria maggiorata mi ispira, vedremo.
 
avevo paura fosse un mattone, invece è snello.. rimane solo un po' lungo ..  col 950 riuscivo a fare il 95% delle cose con una mano.. con questo meno.
 
 
Bene complimenti x l acquisto!!!!
Dove l hai trovata l offerta payback????!

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy