Jump to content
Nokioteca Forum
livio78

Aggiornamenti Mappe che non si installano

Recommended Posts

Salve è da ieri sera che l'app Mappe di Windows sul mio telefono Lumia 635 (1 Gb Ram) mi rileva aggiornamenti ma non l'installa e dice di riprovare più tardi. E' successo anche avoi? Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve, ancora non riesco ad installare gli aggiornamenti delle MAPPE sul mio Lumia 635 (1 Gb Ram) che tra l'altro non ha problemi, mi scrive riprovare più tardi, non è possibile installare gli aggiornamenti. Qualcun'altro ha il mio stesso problema? Attendo vostre notizie e Buona Domenica

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sul mio 950XL nessun problema. Gli ultimi aggiornamenti scaricati risalgono al 25/03, ed il controllo aggiornamenti funziona regolarmente :thumbs:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Sherden, a me sul mio Lumia 635 (1 Gb  Ram) l'ultimo aggiornamento mappe installato risale al 23/3/2018, ma se vado su CONTREOLLO ORA mi segnala aggiornamenti che non si installano. Cerca di installarli, ma poi scgrive: "RIPROVARE PIU' TARDI. NON E' POSSIBILE SCARICARE GLI AGGIORNAMENTI IN QUESTO MOMENTO. questo lo fa da molti giorni. Ciao

Modificato da livio78

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ancora mi segnala aggiornamenti Mappe Italia che però non si installano. l'ultimo aggiornamento risale al 23 Marzo e mi scrive: "RIPROVARE PIU' TARDI. NON E' POSSIBILE SCARICARE GLI AGGIORNAMENTI IN QUESTO MOMENTO ".

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Registrati o accedi per commentare

E' necessario essere utenti registrati per aggiungere una risposta

Registrati

Crea il tuo account di accesso alla community, è semplice!

Form di Registrazione

Accedi

Hai già un account? Effettua l'accesso da qui.

Accedi Ora