Jump to content
Nokioteca Forum

Errore c101b000 durante lo scaricamento di app


HeeK
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho regalato un lumia 1020 a  mia sorella ma riscontra l'errore di cui sopra e non riesce ad aggiornare a windows 10 mobile.

Ho proprio letto poco fa in rete che il problema si risolve scaricando dallo store la app gestione aggiornamenti. E poi sarà possibile aggiornare a win 10.

Ma se non fa scaricare le app come si può?

Quacuno ne sa qualcosa? Intanto noi proviamo...

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in Errore c101b000 durante lo scaricamento di app
  • Admin

Windows 10 Mobile non è mai stato rilasciato ufficialmente per il Lumia 1020 pertanto anche se riuscissi ad installare l'app Gestione Aggiornamenti non avrai comunque la possibilità di scaricare ed installare Windows 10 Mobile. Per maggiori dettagli sull'argomento, leggi questo articolo pubblicato a marzo del 2016 su Windowsteca https://www.windowsteca.net/2016/03/lupdate-a-windows-10-mobile-e-disponibile-al-download-tramite-lapp-updateadvisor-per-alcuni-lumia/

Link to comment
Condividi su altri siti

11 ore fa, oissela ha scritto:

Windows 10 Mobile non è mai stato rilasciato ufficialmente per il Lumia 1020 pertanto anche se riuscissi ad installare l'app Gestione Aggiornamenti non avrai comunque la possibilità di scaricare ed installare Windows 10 Mobile. Per maggiori dettagli sull'argomento, leggi questo articolo pubblicato a marzo del 2016 su Windowsteca https://www.windowsteca.net/2016/03/lupdate-a-windows-10-mobile-e-disponibile-al-download-tramite-lapp-updateadvisor-per-alcuni-lumia/

grazie molte.

cmq lo store sembra adesso ripristinato e non dà più quell'errore, riesce ad aggiornare o scaricare apps

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy