Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6 aggiornato a 8.1


Angelo@N70@
 Share

Recommended Posts

Apro questa discussione per parlare di bug o malfunzionamenti riscontrati dopo l upgrade a 8.1 oreo.

Io adesso ho il problema dell audio ballerino digitando con la tastiera aumenta e diminuisce in continuazione durante la digitazione il volume!

Ho dovuto disattivare il dolby come consigliato da alcuni utenti. C'è da dire che col passaggio ad 8 non lo avevo perché feci hard reset, adesso no ma credo che lo farò presto anche ora

 

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Ancora nessuna patch di aprile anche per me.

 

Ho fatto l'aggiornamento ad 8.1 e riscontro ancora il problema dell'audio delle suonerie e notifiche troppo alto anche se impostato al minimo. Ho disattivato il Dolby, ho fatto il ripristino ma niente il problema rimane ed è molto fastidioso.

 

I toni della tastiera non lo so se questo problema c'è anche sul mio in quanto li tengo sempre disattivati che per me è un cosa fastidiosa, posso fare una prova se vuoi saperlo!!

On 12/4/2018 at 15:54, Angelo@N70@ ha scritto:

 

Io adesso ho il problema dell audio ballerino digitando con la tastiera aumenta e diminuisce in continuazione durante la digitazione il volume!

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Ancora nessuna patch di aprile anche per me.
 
Ho fatto l'aggiornamento ad 8.1 e riscontro ancora il problema dell'audio delle suonerie e notifiche troppo alto anche se impostato al minimo. Ho disattivato il Dolby, ho fatto il ripristino ma niente il problema rimane ed è molto fastidioso.
 
I toni della tastiera non lo so se questo problema c'è anche sul mio in quanto li tengo sempre disattivati che per me è un cosa fastidiosa, posso fare una prova se vuoi saperlo!!
 
A me dopo il ripristino e il dolby disattivato le notifiche hanno l audio normale.
La tasiera si è risolto spegnendo il dolby

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy