Jump to content
Nokioteca Forum
Megatappo

NOKIA 3 Problema dopo patch marzo 2018

Recommended Posts

Prima di tutto BUONA PASQUA a tutti! :thumbs:

Ieri ho aggiornato il mio Nokia 3 con la patch di marzo 2018 (alla buon'ora!) e ho notato da subito un consumo notevole della batteria, che fino ad ora non mi aveva mai dato problemi.

Ieri sera sono arrivato ad avere il 7% prima di metterlo sotto carica, cosa che non mi era mai successa nel mio normale uso, ma il problema è che mettendolo sotto carica, mi arriva al 76% e poi si ferma. Dopo un ora era ancora al 76%... e dopo due 77% e il caricatore è freddo, cosa strana perché quando carica è sempre caldo, quindi vuol dire che il telefono gli invia l'impulso di fermare la carica, come se fosse arrivato al 100%

Avete notizie al riguardo?

AGGIORNAMENTO: dopo un utilizzo normale, durante la giornata la carica si è mantenuta incredibilmente stabile, la sera era al 61% quindi vuol dire che quando segnava 77% in realtà era al 100% di carica? Si è scaricato solo di 16% o di 39%?!? Boh!

Modificato da Megatappo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cosa sia successo non è dato saperlo, ma ora è tornato tutto alla normalità. Il telefono si ricarica fino al 100% e non ci sono problemi di consumi anomali. 

Tutto è bene quel che finisce bene! :smile_anim:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Cosa sia successo non è dato saperlo, ma ora è tornato tutto alla normalità. Il telefono si ricarica fino al 100% e non ci sono problemi di consumi anomali. 
Tutto è bene quel che finisce bene! :smile_anim:

Meglio così

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Registrati o accedi per commentare

E' necessario essere utenti registrati per aggiungere una risposta

Registrati

Crea il tuo account di accesso alla community, è semplice!

Form di Registrazione

Accedi

Hai già un account? Effettua l'accesso da qui.

Accedi Ora