Jump to content
Nokioteca Forum

NOKIA 3 Problema dopo patch marzo 2018


Megatappo
 Share

Recommended Posts

Prima di tutto BUONA PASQUA a tutti! :thumbs:

 

Ieri ho aggiornato il mio Nokia 3 con la patch di marzo 2018 (alla buon'ora!) e ho notato da subito un consumo notevole della batteria, che fino ad ora non mi aveva mai dato problemi.

Ieri sera sono arrivato ad avere il 7% prima di metterlo sotto carica, cosa che non mi era mai successa nel mio normale uso, ma il problema è che mettendolo sotto carica, mi arriva al 76% e poi si ferma. Dopo un ora era ancora al 76%... e dopo due 77% e il caricatore è freddo, cosa strana perché quando carica è sempre caldo, quindi vuol dire che il telefono gli invia l'impulso di fermare la carica, come se fosse arrivato al 100%

Avete notizie al riguardo?

 

AGGIORNAMENTO: dopo un utilizzo normale, durante la giornata la carica si è mantenuta incredibilmente stabile, la sera era al 61% quindi vuol dire che quando segnava 77% in realtà era al 100% di carica? Si è scaricato solo di 16% o di 39%?!? Boh!

Modificato da Megatappo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy