Jump to content
Nokioteca Forum

Vari problemi con Windows 10 Mobile (come al solito)


Recommended Posts

salve ragazzi . ultimamente il mio lumia 930 con wp è uscito pazzo . lumia camera scatta malissimo e vibra in continuazione lo stabilizzatore ( lo fa solo con lumia camera con one shot no) , whatsapp non mi trova le foto presenti nella galleria ( foto di alcun tipo ne inviate da altri ne scattate da me) , lo smartphone arrivato al 24 % ( in media) si spegne come se fosse scarico , lumia creative studio qualunque con qualunque foto mi da errore e non me lo apre , ogni qual olta cerco di associare ad un contatto una suoneria non lo fa e mi lascia quella standard .. Cosa posso fare ? ho provato a resettarlo e niente . L ho ripristinato da impostazioni cancellando tutto senza fare backup e sempre lo stesso problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi . ultimamente il mio lumia 930 con wp è uscito pazzo . lumia camera scatta malissimo e vibra in continuazione lo stabilizzatore ( lo fa solo con lumia camera con one shot no) , whatsapp non mi trova le foto presenti nella galleria ( foto di alcun tipo ne inviate da altri ne scattate da me) , lo smartphone arrivato al 24 % ( in media) si spegne come se fosse scarico , lumia creative studio qualunque con qualunque foto mi da errore e non me lo apre , ogni qual olta cerco di associare ad un contatto una suoneria non lo fa e mi lascia quella standard .. Cosa posso fare ? ho provato a resettarlo e niente . L ho ripristinato da impostazioni cancellando tutto senza fare backup e sempre lo stesso problema.

Prova con il Windows Device Recovery Tool da PC, è l'ultima spiaggia
Link to comment
Condividi su altri siti

  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in Vari problemi con Windows 10 Mobile (come al solito)
On ‎31‎/‎03‎/‎2018 at 20:20, thevenin ha scritto:


Prova con il Windows Device Recovery Tool da PC, è l'ultima spiaggia

infatti l ho ripristinato a wp8.1 denim ... L ho riportato a wp10 senza però aggiornarlo ulteriormente e funziona benissimo . Il problema però sorge con il fatto che gli aggiornamenti li scarica in automatico (non credo ci sia un modo per evitarlo) e quindi lo smartphone ritorna a dare i problemi di prima

Modificato da supalova1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy