Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 8 e banda b20


tarponauta
 Share

Recommended Posts

  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in Nokia 8 e banda b20
Navigare in 3G può risultare snervante... io non lo avrei preso sapendo che non ha la banda 20... se puoi annullare l'ordine, annullalo e acquista un dispositivo Nokia per il mercato italiano, senti a me :thumbs:

In Che senso può risultare snervante? Il 3G va più veloce di molte ADSL attualmente in commercio, arrivi tranquillamente a 10-15 Mega effettivi che non mi sembra affatto male, anzi. Io ho il telefono bloccato al massimo in 3G così risparmio anche batteria (anche se dipende dalle zone e dalla copertura)
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche per le mie esigenze il 4g è totalmente inutile, ed anch'io tengo il mio dispositivo tra 2g e 3g. Raggiungo velocità di anche 20mega, e sono più che sufficienti, andare oltre per me non ha senso, nella navigazione quello che conta è altro. Ping, stabilità ecc... Anche youtube in streaming a 1080p non ha problemi in 3g, considerando che per uno streaming fullHD bastano 4-5mega.

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

io sto cercando un nokia 8 e ho letto casualmente sulle domande/risposte di Amazon di questa "furbata"della Banda 20 .

Ebay e Amazon sono pieni di venditori che con un prezzo vantaggioso ti danno un nokia 8 d'importazione.. e ovviamente i venditori ti dicono che il telefono è uguale.
Il DualSim intanto è piu economico, e per venderlo ti raccontano che il Dual Sim è MONO SIM perchè "nella slot della seconda sim puoi inserire la Micro SD".. ovviamente tutti ci credono perchè non pensano che quello tedesco o inglese sia diverso dalla versione italiana
Fortunatamente c'è chi post acquisto se ne sono accorto, l'ha reso.. e non manca di informare su amazon gli altri utenti.
 

Allego in foto un dettaglio, per riconoscere le due versioni, e poi volevo sapere questo codice dove lo trovo sulla scatola?
Gli unici dove trovare la versione italiana escludendo quindi i venditori on-line.. chi sono?
 

01.PNG

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
On 13/10/2018 at 23:05, linea906 ha scritto:

io sto cercando un nokia 8 e ho letto casualmente sulle domande/risposte di Amazon di questa "furbata"della Banda 20 .

Ebay e Amazon sono pieni di venditori che con un prezzo vantaggioso ti danno un nokia 8 d'importazione.. e ovviamente i venditori ti dicono che il telefono è uguale.
Il DualSim intanto è piu economico, e per venderlo ti raccontano che il Dual Sim è MONO SIM perchè "nella slot della seconda sim puoi inserire la Micro SD".. ovviamente tutti ci credono perchè non pensano che quello tedesco o inglese sia diverso dalla versione italiana
Fortunatamente c'è chi post acquisto se ne sono accorto, l'ha reso.. e non manca di informare su amazon gli altri utenti.
 

Allego in foto un dettaglio, per riconoscere le due versioni, e poi volevo sapere questo codice dove lo trovo sulla scatola?
Gli unici dove trovare la versione italiana escludendo quindi i venditori on-line.. chi sono?
 

01.PNG

Comunque entrambe le varianti screenshottate sono Global, l'unica variante con bande diverse è quella per il i soli mercati China e Taiwan, ed è la TA-1052. L'adesivo con tutti i dati e la variante del dispositivo si trova sul bordo inferiore della scatola.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
On 3/12/2018 at 15:49, Fausto Lumia ha scritto:

Comunque entrambe le varianti screenshottate sono Global, l'unica variante con bande diverse è quella per il i soli mercati China e Taiwan, ed è la TA-1052. L'adesivo con tutti i dati e la variante del dispositivo si trova sul bordo inferiore della scatola.

Grazie, cmq sono poi riuscito a trovarlo a novembre e mi trovo veramente bene. 

Tra l'altro ieri, 13gennaio mi si è aggiornato ad Android 9 Pie

Modificato da linea906
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy