Jump to content
Nokioteca Forum
tarponauta

Nokia 8 e banda b20

Recommended Posts

Salve ho preso un nokia 8 su ebay.Appena dopo l'acquisto mi sono accorto che non ha la b20.Le altre bande le ha tutte.Io ho wind pensate che a 2600 va bene o lo imposto solo in 3g.Ho fatto una prova col vecchio g2 a 3g youtube gira liscio senza scatti.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La banda 7, quella a 2600 MHz, è soprattutto impiegata dagli operatori all'interno delle città e nelle aree densamente popolate... La banda 20 è comunque la più utilizzata e se il tuo Nokia 8 non la supporta dovrai necessariamente connetterti tramite 3G...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che mi consigli di fare,il cellulare mi arriva la prossima settimana.In 3g riesco a navigare,io a casa e sul lavoro uso il wi-fi.Altrimenti appena mi arriva lo metto in vendita e prendo la versione italiana con la banda 20.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Navigare in 3G può risultare snervante... io non lo avrei preso sapendo che non ha la banda 20... se puoi annullare l'ordine, annullalo e acquista un dispositivo Nokia per il mercato italiano, senti a me :thumbs:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Navigare in 3G può risultare snervante... io non lo avrei preso sapendo che non ha la banda 20... se puoi annullare l'ordine, annullalo e acquista un dispositivo Nokia per il mercato italiano, senti a me :thumbs:

In Che senso può risultare snervante? Il 3G va più veloce di molte ADSL attualmente in commercio, arrivi tranquillamente a 10-15 Mega effettivi che non mi sembra affatto male, anzi. Io ho il telefono bloccato al massimo in 3G così risparmio anche batteria (anche se dipende dalle zone e dalla copertura)
  • Mi Piace 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche per le mie esigenze il 4g è totalmente inutile, ed anch'io tengo il mio dispositivo tra 2g e 3g. Raggiungo velocità di anche 20mega, e sono più che sufficienti, andare oltre per me non ha senso, nella navigazione quello che conta è altro. Ping, stabilità ecc... Anche youtube in streaming a 1080p non ha problemi in 3g, considerando che per uno streaming fullHD bastano 4-5mega.

• Mi Piace 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Registrati o accedi per commentare

E' necessario essere utenti registrati per aggiungere una risposta

Registrati

Crea il tuo account di accesso alla community, è semplice!

Form di Registrazione

Accedi

Hai già un account? Effettua l'accesso da qui.

Accedi Ora