Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
MarkoOzzy

Resto qui o passo dalla parte malvagia?

Recommended Posts

Oggi purtroppo mi ha abbandonato il mio caro e perfetto Lumia 735. Non perché non si accende più, non perché non legge più la sim, non per nessun problema hardware o software ma perché cadendomi dalle mani il touch screen è andato in mille pezzi (nota: in prima battuta ero tranquillo perché il vetro è rimasto INTATTO pur cadendo dall'altezza torace, come è rimasto intatto nelle precedenti millemila cadute più o meno rovinose). Ora, spendere 70€ per un nuovo display è abbastanza poco conveniente per un telefono di 3 anni che, con tutte le buone premesse, durerà in media un altro anno, se non di meno. La richiesta è dunque: avendo un budget minimo, perché questa spesa capita in un momento inaspettato, e avendo la possibilità di scegliere, consigliereste rimanere in W10M pur sapendo che i servizi offerti sono ridotti rispetto ai concorrenti comprando dunque un Lumia 950 oppure dir addio definitivamente a microsoft e passare a huawei p8 lite 2017 o comunque android come xiaomi redmi note 4 di prezzo basso? I tre telefoni proposti hanno prezzi simili (tutti intorno ai 150€) anche se il 950 è usato (a 'km 0' in teoria).

Passa ad Android, non spendere ancora soldi in un lumia. Io preferirei lo xiaomi tra i due.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

• Like 1