Jump to content
Nokioteca Forum

Differenza fra HERE WeGo e Windows Maps


Paolone883
 Share

Recommended Posts

Salve,

volevo capire se con windows mobile10 era ancora possibile in qualche modo scaricare l'app here we go (ex here maps) e se in caso l'app sostitutiva windows maps avesse le stesse funzioni in particolare mi interessava la possibilità di vedere i percorsi della metro, bus tram offline cliccando semplicemente su una fermata qualsiasi, nonchè la funzione che indicava tutti gli hotspot wifi liberi nelle vicinanze. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in Differenza fra HERE WeGo e Windows Maps
  • Admin

L'app HERE WeGo è disponibile solo per Android e iOS, dunque niente Windows 10 Mobile. Le differenze con Windows Map ci sono ma riguardano per lo più le funzioni mentre per le mappe sono abbastanza simili nelle informazioni fornite. Non mi risulta che su Windows Map si possano vedere i percorsi dei mezzi pubblici ma selezionando le varie fermate puoi ottenere i tempi di attesa live (nelle città che offrono tale servizio, ad esempio Milano) e avviare un itinerario (a piedi, in auto o con i mezzi pubblici). L'indicazione degli hotspot wifi liberi nelle vicinanze non è presente in Windows Map.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non si puo' se per android è per android.
 

Personalmente mi piace (e mi sono abituato) a Windows Map che lo trovo comodissimo e ci ho viaggiato in USA giappone e europa

 

Il programma e' differente, le mappe di base sono quelle che Microsoft acquista da Here, ma in Windows la Microsoft usa anche le mappe e informazioni di Bing Mappe e di altre societa'. Esempio in Giappone hai le mappe che non hai con Here. In Usa hai Streetview e in molte grandi città hai le mappe in 3D.

 

L'unica cosa che Microsoft non ha saputo implementare e cliccare su una fermata bus o metro e vedere la linea per capire dove va, quella era buona.

 

A Torino avevano la convenzione con Gtt per gli orari dei mezzi pubblici, ma ora non va, non so se solo torino o anche altre citta

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy