Jump to content
Nokioteca Forum
Paolone883

Differenza fra HERE WeGo e Windows Maps

Recommended Posts

Salve,

volevo capire se con windows mobile10 era ancora possibile in qualche modo scaricare l'app here we go (ex here maps) e se in caso l'app sostitutiva windows maps avesse le stesse funzioni in particolare mi interessava la possibilità di vedere i percorsi della metro, bus tram offline cliccando semplicemente su una fermata qualsiasi, nonchè la funzione che indicava tutti gli hotspot wifi liberi nelle vicinanze. b)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'app HERE WeGo è disponibile solo per Android e iOS, dunque niente Windows 10 Mobile. Le differenze con Windows Map ci sono ma riguardano per lo più le funzioni mentre per le mappe sono abbastanza simili nelle informazioni fornite. Non mi risulta che su Windows Map si possano vedere i percorsi dei mezzi pubblici ma selezionando le varie fermate puoi ottenere i tempi di attesa live (nelle città che offrono tale servizio, ad esempio Milano) e avviare un itinerario (a piedi, in auto o con i mezzi pubblici). L'indicazione degli hotspot wifi liberi nelle vicinanze non è presente in Windows Map.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non si puo' se per android è per android.
 

Personalmente mi piace (e mi sono abituato) a Windows Map che lo trovo comodissimo e ci ho viaggiato in USA giappone e europa

 

Il programma e' differente, le mappe di base sono quelle che Microsoft acquista da Here, ma in Windows la Microsoft usa anche le mappe e informazioni di Bing Mappe e di altre societa'. Esempio in Giappone hai le mappe che non hai con Here. In Usa hai Streetview e in molte grandi città hai le mappe in 3D.

 

L'unica cosa che Microsoft non ha saputo implementare e cliccare su una fermata bus o metro e vedere la linea per capire dove va, quella era buona.

 

A Torino avevano la convenzione con Gtt per gli orari dei mezzi pubblici, ma ora non va, non so se solo torino o anche altre citta

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Registrati o accedi per commentare

E' necessario essere utenti registrati per aggiungere una risposta

Registrati

Crea il tuo account di accesso alla community, è semplice!

Form di Registrazione

Accedi

Hai già un account? Effettua l'accesso da qui.

Accedi Ora

×