Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia beta labs e Android Oreo


pasqualeLumia920
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sono un felice possessore di un Nokia 3 e recentemente HMD ha reso disponibile l'aggiornamento a Oreo in beta per questo dispositivo.

Mi piacerebbe provarlo per poi mandare gli eventuali feedback ma prima mi piacerebbe conoscere alcune esperienze di chi ha già eseguito questo aggiornamento in beta negli altri dispositivi Nokia (8, 6, 5).

Avete riscontrato particolari problemi o il telefono rimaneva utilizzabile nella vita quotidiana?

Vi ringrazio anticipatamente!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
On 8/3/2018 at 13:02, pasqualeLumia920 ha scritto:

Ciao a tutti! Sono un felice possessore di un Nokia 3 e recentemente HMD ha reso disponibile l'aggiornamento a Oreo in beta per questo dispositivo.

Mi piacerebbe provarlo per poi mandare gli eventuali feedback ma prima mi piacerebbe conoscere alcune esperienze di chi ha già eseguito questo aggiornamento in beta negli altri dispositivi Nokia (8, 6, 5).

Avete riscontrato particolari problemi o il telefono rimaneva utilizzabile nella vita quotidiana?

Vi ringrazio anticipatamente!

Ho letto in un tuo commento che stai provando la beta di Oreo sul tuo Nokia 3, volevo sapere come ti stai trovando, che novità ci sono e soprattutto se, come ho letto da un possessore di Nokia 8, la fotocamera è migliorata nelle foto con poca luce.

Vorrei provare anch'io la beta... ma ho un po' di fifa! :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy