pasqualeLumia920 Posted March 8, 2018 Report Share Posted March 8, 2018 Ciao a tutti! Sono un felice possessore di un Nokia 3 e recentemente HMD ha reso disponibile l'aggiornamento a Oreo in beta per questo dispositivo. Mi piacerebbe provarlo per poi mandare gli eventuali feedback ma prima mi piacerebbe conoscere alcune esperienze di chi ha già eseguito questo aggiornamento in beta negli altri dispositivi Nokia (8, 6, 5). Avete riscontrato particolari problemi o il telefono rimaneva utilizzabile nella vita quotidiana? Vi ringrazio anticipatamente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo@N70@ Posted March 9, 2018 Report Share Posted March 9, 2018 Utilizzabile con nokia 6 tranquillamente!!!Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasqualeLumia920 Posted March 10, 2018 Author Report Share Posted March 10, 2018 On 9/3/2018 at 21:32, Angelo@N70@ ha scritto: Utilizzabile con nokia 6 tranquillamente!!! Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk Ti ringrazio per la risposta! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Megatappo Posted April 5, 2018 Report Share Posted April 5, 2018 On 8/3/2018 at 13:02, pasqualeLumia920 ha scritto: Ciao a tutti! Sono un felice possessore di un Nokia 3 e recentemente HMD ha reso disponibile l'aggiornamento a Oreo in beta per questo dispositivo. Mi piacerebbe provarlo per poi mandare gli eventuali feedback ma prima mi piacerebbe conoscere alcune esperienze di chi ha già eseguito questo aggiornamento in beta negli altri dispositivi Nokia (8, 6, 5). Avete riscontrato particolari problemi o il telefono rimaneva utilizzabile nella vita quotidiana? Vi ringrazio anticipatamente! Ho letto in un tuo commento che stai provando la beta di Oreo sul tuo Nokia 3, volevo sapere come ti stai trovando, che novità ci sono e soprattutto se, come ho letto da un possessore di Nokia 8, la fotocamera è migliorata nelle foto con poca luce. Vorrei provare anch'io la beta... ma ho un po' di fifa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts