Jump to content
Nokioteca Forum

meet'm non è più nello store


Recommended Posts

vorre che qualcuno mi dasse una risposta in merito al fatto che un programma che io uso e che è essenziale perchè io continui a usare windows: meet'm non è più nello store (pur avendolo pagato e pur avendo versato ad ogni reichiesta un pagamento) .  grazie.  per ora funziona ma nell'altro cellulare 930 che ho dovuto formattare non posso reinstallarlo perchè non c'è più. quindi sarò costretto a passare a android. 

e mi piacerebbe che qualcuno mi spiegsse, se lo sa, che tipo di politica è questa che porta a abbandonare wp anche se proprio non si vorrebbe

grazie

Modificato da Davide Magnificche
Link to comment
Condividi su altri siti

vorre che qualcuno mi dasse una risposta in merito al fatto che un programma che io uso e che è essenziale perchè io continui a usare windows: meet'm non è più nello store (pur avendolo pagato e pur avendo versato ad ogni reichiesta un pagamento) .  grazie.  per ora funziona ma nell'altro cellulare 930 che ho dovuto formattare non posso reinstallarlo perchè non c'è più. quindi sarò costretto a passare a android. 
e mi piacerebbe che qualcuno mi spiegsse, se lo sa, che tipo di politica è questa che porta a abbandonare wp anche se proprio non si vorrebbe
grazie

Non c'è nessuna politica, ed è questo il problema. Microsoft ha deciso di non sviluppare più W10Mobile e lasciarlo praticamente abbandonato. Di conseguenza gli sviluppatori lasciano le app sullo store finché vanno, poi quando devo lavorarci non hanno più nessun interesse a farlo e le tolgono dallo store.
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy