Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Hotspot


lampus
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ho il seguente problema:  posseggo un nokia 8, modello   TA-1004, aggiornato con android 8.1 con sim Vodafone (contratto hotspot abilitato) , da quando ho aggiornato il nokia non mi funziona più Hotspot mentre con android 7 (quando l' ho acquistato) funzionava. Una volta che abilito hotspot su nokia8 il pc rileva la connessione del nokia8 e quando tende a connettersi  mi dice questo "internet non disponibile" e compare il triangolino giallo col punto esclamativo

Vorrei sapere se c' è possibilita di attivare o bisogna aspettare un eventuale aggiornamento del sistema android. Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

si fatto tutte le prove possibili e provato sia su pc che su tablet e anche su cellulari sia che tenessero android o windows, mi son fatto un idea che sia un problema da risolvere nel sistema Android 8.1. L' unica prova che si potrebbe fare è se rimettessi Android 7 Nogaroit sul Nokia8 ma non so come fare e se è possibile

Modificato da lampus
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
On 15/3/2018 at 08:11, lampus ha scritto:

Aggiornato oggi con la Patch di sicurezza di marzo 2018 e ora funziona bene  hotspot. Saluti a tutti

Ciao lampus, anche dopo aggiornamento con patch del 1 marzo 18, il mio Nokia 8 non riesce a funzionare come hotspot. Il patch di sicurezza a cui ti riferisci è quello del 1 marzo?

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy