Jump to content
Nokioteca Forum

Come caricare file su Google Drive (non trovo il comando)


lupomartino
 Share

Recommended Posts

Avendo onedrive abbastanza pieno ho deciso di provare a caricare file su Google Drive andandoci con la sua pagina web in Microfort Edge (non esiste applicazione per win 10).

Non riesco a capire che comando devo eseguire per caricare i file (in questo caso foto).

Sulla pagina web di Google Drive vedo tutti i file caricati dal mio computer ma non riesco a caricare niente dal nokia 640!

Anche nella istruzioni on line trovo solo come caricare file da computer.

Mi potete aiutare ?

Grazie in anticipo!!! :smile_anim:
 

Link to comment
Condividi su altri siti

Avendo onedrive abbastanza pieno ho deciso di provare a caricare file su Google Drive andandoci con la sua pagina web in Microfort Edge (non esiste applicazione per win 10).
Non riesco a capire che comando devo eseguire per caricare i file (in questo caso foto).
Sulla pagina web di Google Drive vedo tutti i file caricati dal mio computer ma non riesco a caricare niente dal nokia 640!
Anche nella istruzioni on line trovo solo come caricare file da computer.
Mi potete aiutare ?
Grazie in anticipo!!! :smile_anim:
 

Non so se si possa fare dal telefono purtroppo
Link to comment
Condividi su altri siti

  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in Come caricare file su Google Drive (non trovo il comando)

Adesso ho capito! Non si può caricare dal telefono, sono vedere quello che si è caricato sul pc.

Per il solito problema della "proprieta''" immagino.. In altre parole, se avevo l'android potevo caricare su google drive ma non su Onedrive e viceversa.

E se avevo android magari caricavo mozilla sul cellulare e facevo upload sia su google drive sia su Onedrive.

E' così?

 

Comunque non mi pare giusto che si seguano questo politiche aziendali limitanti...

Link to comment
Condividi su altri siti

Cita

Devi trovare un servizio che abbia un applicazione per Windows phone.

 

Non ho idea di quale servizio trovare e soprattutto dove trovarlo per google Drive. :worried_anim::sad::mumble:Mi puoi aiutare con qualche dritta, per favore?

O, forse il tuo è un discorso generico, se non c'è applicazione per win phone allora non c'è servizio per win phone...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy