Jump to content
Nokioteca Forum

Smartwatch con notifice App


Koalo
 Share

Recommended Posts

Salve, a tutti, posseggo (e ne sono pienamente soddisfatto) un Lumia 950 da 1 annetto ormai.
Ora vengo a porre una delle domande più gettonate, ho provato a cercare sul forum ma sono tutti post vecchiotti, mi chiedo:

 

ad oggi, 25 Febbraio 2018, esiste uno smartwatch (che non costi più dello smartphone stesso, vedi Vector, o che non abbia solo funzioni fitness, vedi fitbit, che comunque costicchia...) che permetta la ricezione delle notifiche app da telefoni windows phone (in particolare Whatsapp)?

Ci sto capendo poco, chi dice che bisogna iscriversi come insider per ricevere app pienamente compatibili con i rispettivi smartwatch, altri dicono che è in attesa di compatibilità future, una piccola speranza l'ho letta nelle recensioni dei Peeble, pare sia possibile ricevere le notifiche di molte app con questi smartwatch, a voi risulta?

Grazie, ciao

 

 

Modificato da Koalo
Link to comment
Condividi su altri siti

Pebble è morta. E' stata acquisita da FitBit e lasciata morire. I pebble mi pare smetteranno di funzionare tra pochi mesi...

 

Se devo essere sincero ti consiglio di non andare a spendere soldi per un SO morto (Windows 10 Mobile/WP). Capisco che possa essere una seccatura e che tu ti ci trovi bene, ma veramente non trovo il senso di spendere ulteriori soldi per qualcosa di ormai abbandonato. Il mio consiglio è di tenere il suo smartphone senza smartwatch finchè puoi, ma se proprio vuoi uno smartwatch perchè ne hai necessità, allora conviene passare direttamente ad Android/iOS

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy