Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

Allora ho un problema... Con l arrivo di Oreo stabile ho fatto un bel reset per avere l installazione pulita (e infatti ne è valsa la pena)

Reimpostando il telefono la Memory card invece di formattarla come memoria interna l ho messa come memoria portatile. Adesso i media di WhatsApp li salva in memoria telefono... Come posso fare per impostare il salvataggio nella sd??

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora ho un problema... Con l arrivo di Oreo stabile ho fatto un bel reset per avere l installazione pulita (e infatti ne è valsa la pena)
Reimpostando il telefono la Memory card invece di formattarla come memoria interna l ho messa come memoria portatile. Adesso i media di WhatsApp li salva in memoria telefono... Come posso fare per impostare il salvataggio nella sd??

Purtroppo non è previsto su whatsapp. Puoi spostare i file manualmente o con qualche app ma poi nelle conversazioni le immagini non si vedono più perché non sono nella posizione originale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo non è previsto su whatsapp. Puoi spostare i file manualmente o con qualche app ma poi nelle conversazioni le immagini non si vedono più perché non sono nella posizione originale.
Non è un problema... La seccatura è spostare manualmente...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono modi per farlo, ma necessitano del root del dispositivo.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Registrati o accedi per commentare

E' necessario essere utenti registrati per aggiungere una risposta

Registrati

Crea il tuo account di accesso alla community, è semplice!

Form di Registrazione

Accedi

Hai già un account? Effettua l'accesso da qui.

Accedi Ora