Jump to content
Nokioteca Forum

Internet Explorer Crasha sempre!


Roberto800
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, utilizzo da ormai anni il mio Lumia 630, ogni volta che sto navigando su internet, viene lo schermo nero con la scritta caricamento e poi crasha internet e mi ritrovo nel menu start.

Quale potrebbe essere la causa? c'è qualche soluzione? devo eseguire un ripristino alle condizioni di fabbrica?

 

Ho già tentato di eliminare la cronologia di navigazione, svuotato la memoria con le informazioni dei siti web, eliminare i file temporanei dal menu sensore moria, fatto sta, che tutte queste procedure, non siano riuscite a risolvere il mio problema, navigo su internet, carica la pagina, mentre sto leggendo un articolo o pagina web, lui crasha inevitabilmente, ogni volta.

 

Peccato perché le pagine le carica velocemente e non noto alcun tipo di impuntamento da parte del dispositivo.

 

Fatemi sapere, grazie.

Modificato da Roberto800
Link to comment
Condividi su altri siti

16 ore fa, oissela ha scritto:

Il Lumia 630 è un dispositivo vecchiotto ormai (è stato lanciato nel 2014) e per di più ha solo 512 MB di RAM, un quantitativo piuttosto limitato per supportare i siti web di oggi...

 

Il problema si presenta con tutti i siti che visiti o solo con uno in particolare?

 

Si presenta in modo casuale e su svariati siti, sopra ho scritto sempre, ma ciò in realtà accade l'85%/90% delle volte che si utilizza internet, spesso visitando pagine Web con del testo, mi soffermo per leggerlo, intanto il browser continua a caricare la pagina in questione contenente immagini e vari banner pubblicitari che arricchiscono inutilmente la pagina, non mi da il tempo di leggere, che diventa nero il display e successivamente crasha.

 

Quando utilizzo MSN Notizie, apro i vari siti con le notizie degli articoli e spesso crasha, altre volte semplicemente entrando in siti generati attraverso google.

 

Bisognerebbe poter visionare un file log con le info sul crash, per capire da cosa dipende.

 

Mio padre ha un  Lumia 520 quindi ancor più datato del mio, anche a lui ogni tanto va in crash, però mi ha detto che a lui accade meno frequentemente.

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy