Jump to content
Nokioteca Forum

Open Fiber ftth, e se non arriva fin dentro casa?


marco9566
 Share

Recommended Posts

allora, da circa una settimana il mio condominio è coperto dalla fibra ottica FTTH Open fiber di Enel..saputa la notizia mi son fiondato a chiamare Vodafone ed attivare la promo per fibra 1000 mega! loro hanno confermato la copertura e mi hanno attivato il contratto.. ho letto oggi su internet che non è detto che i tecnici però riescono a portare sempre la fibra dentro casa (il mio palazzo ha 10 anni).. in tal caso che succede? il contratto si annulla? o i tecnici riescono a sorvolare eventuali problemi di ostruzione tubi o robe simili? (perchè secondo mio padre i tubi son pieni di fili)

 

grazie in anticipo!  

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, da circa una settimana il mio condominio è coperto dalla fibra ottica FTTH Open fiber di Enel..saputa la notizia mi son fiondato a chiamare Vodafone ed attivare la promo per fibra 1000 mega! loro hanno confermato la copertura e mi hanno attivato il contratto.. ho letto oggi su internet che non è detto che i tecnici però riescono a portare sempre la fibra dentro casa (il mio palazzo ha 10 anni).. in tal caso che succede? il contratto si annulla? o i tecnici riescono a sorvolare eventuali problemi di ostruzione tubi o robe simili? (perchè secondo mio padre i tubi son pieni di fili)
 
grazie in anticipo!  
Beh se ha 10 anni direi che è quasi nuovo. Però dovresti leggere nelle clausole del contratto che sicuramente ti diranno. Non penso però che il contratto venga annullato, non converrebbe a loro quindi...

Inviato dal mio Xperia X Performance

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy