Jump to content
Nokioteca Forum

Windows 10 quanto può ancora andare avanti?


lupomartino
 Share

Recommended Posts

Ho appena letto sull'app. di aggiornamento news windowsteca che whatsupp smette gli aggiornamenti per win 8 .

Io ho preso il 640 con win 8.1 e quindi ho aggiornato a win 10.

Ma l'applicazione news windowsteca spiegava che dato il fuggi -fuggi da windows 10 da quando tutti i nokia sono passati a android, non manca molto che smettano gli aggiornamenti per whatsupp anche su win 10.

Premesso che win 10 lo trovo un buon sistema che non mi ha mai lasciato a piedi o incasinato e di cui sono soddisfatto.

Premesso che delle ultime appl. per ragazzini non me ne frega niente.

Premesso che immagino non sia possibile inserire androidi sul 640 (cancellando win 10), sarebbe troppo facile, vi chiedo:

Ad occhio e croce, quanto tempo posso andare avanti prima che smettano gli aggiornamenti per whatsupp o skype o altri programmi fondamentali, costringendomi a comprare uno smartphone nokia con android. Quanto tempo posso resistere? Un annetto posso ancora durare?

Grazie in anticipo!!! :smile_anim:

 

ps: ma perchè win 10 non ha avuto successo? Perchè android l'ha sopravanzato nel mercato?                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     

Modificato da lupomartino
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena letto sull'app. di aggiornamento news windowsteca che whatsupp smette gli aggiornamenti per win 8 .
Io ho preso il 640 con win 8.1 e quindi ho aggiornato a win 10.
Ma l'applicazione news windowsteca spiegava che dato il fuggi -fuggi da windows 10 da quando tutti i nokia sono passati a android, non manca molto che smettano gli aggiornamenti per whatsupp anche su win 10.
Premesso che win 10 lo trovo un buon sistema che non mi ha mai lasciato a piedi o incasinato e di cui sono soddisfatto.
Premesso che delle ultime appl. per ragazzini non me ne frega niente.
Premesso che immagino non sia possibile inserire androidi sul 640 (cancellando win 10), sarebbe troppo facile, vi chiedo:
Ad occhio e croce, quanto tempo posso andare avanti prima che smettano gli aggiornamenti per whatsupp o skype o altri programmi fondamentali, costringendomi a comprare uno smartphone nokia con android. Quanto tempo posso resistere? Un annetto posso ancora durare?
Grazie in anticipo!!! :smile_anim:
 
ps: ma perchè win 10 non ha avuto successo? Perchè android l'ha sopravanzato nel mercato?                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     

Secondo me un annetto lo durerà sicuramente! Ora hanno finito di aggiornare per WP8, ma penso continueranno per 8.1. Magari tra un anno smetteranno per 8.1 ma ma su W10M non avrai problemi almeno per qualche anno secondo me. Tranquillo!
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in Windows 10 quanto può ancora andare avanti?
Quindi avendo aggiornato a win 10 per qualche anno sto tranquillo!
Bene, perchè con windows mi trovo bene. :wub2:
Grazie!!! :thumbs::smile_anim:

Io son sempre dell'idea che se uno si trova bene è giusto che continui ad usarlo, tanto per cambiare telefono si sta un attimo, che sia tra un mese, un anno, due anni... Inutile cambiare ora se hai un telefono che ti funziona bene. Se invece dovessi acquistarlo nuovo oggi allora bisognerebbe far qualche ragionamento in più
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche secondo me "per chi si accontenta" W10 Mobile può durare ancora 2 annetti minimo. Alla fin fine i servizi accessibili esclusivamente tramite un applicazione sono pochissimi. Whatsapp, skype... Per il resto basterebbe il solo browser web, Edge in questo caso.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

 

 

 

Cita

Io son sempre dell'idea che se uno si trova bene è giusto che continui ad usarlo, tanto per cambiare telefono si sta un attimo, che sia tra un mese, un anno, due anni... Inutile cambiare ora se hai un telefono che ti funziona bene. Se invece dovessi acquistarlo nuovo oggi allora bisognerebbe far qualche ragionamento in più

 

Giusto, infatti. Nel caso di nuovo acquisto allora bisognerà pensarci bene perchè destinato  a scomparire!!! Peccato però, il sistema win mi sembrava buono su portatile, ripeto. Forse paga lo scotto di derivare dal computer e non essere nato per il cellulare....

 

Cita

Anche secondo me "per chi si accontenta" W10 Mobile può durare ancora 2 annetti minimo. Alla fin fine i servizi accessibili esclusivamente tramite un applicazione sono pochissimi. Whatsapp, skype... Per il resto basterebbe il solo browser web, Edge in questo caso.

Mi accontento, non lo uso per giocarci e mi serve per "comunicare", un po' di internet, sentire un po' di musica e vedere qualche documentario dalla rete, non film. E in effetti ho notato anch'io che le applicazioni indispensabili sono poche. Anzi, molte volte è meglio entrarci dal browser Edge che dall'applicazione.

 

Scusate il ritardo nella risposta e grazie ancora a Thevenin e Turedos! :thumbs::smile_anim::smile_anim:

Modificato da lupomartino
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy