Giorgio1961 Posted December 26, 2017 Report Share Posted December 26, 2017 Buongiorno Qualcuno mi potrebbe aiutare Ho acquistato un lumia 540 e una scheda sd ds 16gb. Quando faccio una foto e la salvo sulla scheda e la apro la foto é tutta verde Grazie Giorgio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted December 26, 2017 Report Share Posted December 26, 2017 Se salvi nella memoria interna invece funziona? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio1961 Posted September 21, 2018 Author Report Share Posted September 21, 2018 scusa il ritardo per la risposta. Si se le salvo nella memoria interna nessun problema. Premetto che ho Windows Phone 10 e da quando l'ho installato ho avuto problemi. Pensavo di mettere Windows Phone 8 con il Windows recovery too. Me lo consigli? grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted September 21, 2018 Report Share Posted September 21, 2018 scusa il ritardo per la risposta. Si se le salvo nella memoria interna nessun problema. Premetto che ho Windows Phone 10 e da quando l'ho installato ho avuto problemi. Pensavo di mettere Windows Phone 8 con il Windows recovery too. Me lo consigli? grazieSecondo me no, perché WP8 è stato discontinuato e cominciano a sparire anche le App, oltre a non ricevere aggiornamenti di sistema di nessun tipo. A meno che tu non abbia problemi davvero molto graviInviato dal mio F8131 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio1961 Posted September 22, 2018 Author Report Share Posted September 22, 2018 allora continuo a salvarmi le foto sulla memoria interna. grazie del consiglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts