luminio Posted November 27, 2017 Report Share Posted November 27, 2017 Buonasera a tutti, ho un Lumia 735 con una misera memoria di 8 GB. Visto che soltanto circa 6,50 GB sono di ifle di sistema intoccabili...mi chiedevo come faccio ad avere più spazio? acquistare una scheda esterna? Inoltre è possibile cancellare soltanto i dati delle app ma non l'app? navigando e vedendo video occupo memoria con i cookies? io provo anche a cancellare i files riguardo i file Internet ma nulla...ho sempre poca memoria Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin oissela Posted November 28, 2017 Admin Report Share Posted November 28, 2017 Il mio consiglio è quello di eseguire un ripristino del sistema... solo così riuscirai ad ottenere un po di spazio in più... Comunque usare una micro SD di qualità (di classe 10) è un ottima soluzione... ma ti consiglio di metterci solo foto, video e documenti.... le app meglio installarle nella memoria interna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now