lupomartino Posted November 25, 2017 Report Share Posted November 25, 2017 (edited) Ho letto nel forum che il win 10 prevedere la funzione "registrazione chiamate" sono su nokia nativi cioè che hanno di default il win 10. Per il mio 640 che è nato con 8.1 si prevedere prossimamente una funzione "registrazione chiamate" o devo rinunciarci? Perchè il comando "registrazione di chiamate" non lo trovo sotto impostazioni , da nessuna parte, quindi credo che proprio non sia mai stato implementato.. Grazie in anticipo! Edited November 25, 2017 by lupomartino Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted November 26, 2017 Report Share Posted November 26, 2017 Ho letto nel forum che il win 10 prevedere la funzione "registrazione chiamate" sono su nokia nativi cioè che hanno di default il win 10. Per il mio 640 che è nato con 8.1 si prevedere prossimamente una funzione "registrazione chiamate" o devo rinunciarci? Perchè il comando "registrazione di chiamate" non lo trovo sotto impostazioni , da nessuna parte, quindi credo che proprio non sia mai stato implementato.. Grazie in anticipo!Non arriverà mai sul 640, mi spiace ma devi rassegnarti.Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupomartino Posted November 26, 2017 Author Report Share Posted November 26, 2017 (edited) Spiace anche a me ma me ne farò una ragione, sopravviverò Grazie!! Edited November 26, 2017 by lupomartino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now