Jump to content
Nokioteca Forum

Groove per Android


olafnotto
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti. Ho una domanda. Ho appena preso il Nokia 8. Ho installato Groove per Android, ma non capisco come fargli leggere i brani che ho sulla SD. Legge solo quelli da OneDrive... Chi mi sa rispondere? Grazie

Credo proprio che non si possa fare, ho letto un po' di commenti degli utenti sul PlayStore e molti si lamentano per questo. Quando usavo Windows phone ho odiato profondamente questa app... Io mi sento di sconsigliarla in quanto pessima anche su Android...

Prova phonograph se ti va, è il mio player musicale preferito, ma ce ne sono parecchi che funzionaao meglio di groove [emoji3]

 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta jackcicci. Vedrò di provare questa app da te suggerita. Per ora sto provando PowerAmp, che costa €4,89, se non ricordo male. Mi piace perché ha diversi controlli e può anche incrementare il volume della riproduzione. Proveremo Phonograph e vedremo com'è. Saluti.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sono accorto poco fa che hanno tolto una delle cose che trovavo più utili su phonograph, cioè la possibilità di mettere in ordine alfabetico le canzoni per titolo [emoji19]

Vado a vedere sul PlayStore e trovo un sacco di lamentele su questa app... Un vero peccato l'ho usata per diversi mesi e mi piaceva per la sua semplicità pur avendo le funzioni che mi interessano. Ora sto provando pulsar, appena installata, vediamo com'è... [emoji3]

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Egregio, scusa per il terribile ritardo con cui ti ringrazio per i suggerimenti. Ho avuto diversi impegni e non ero riuscito a seguire anche questa cosa. Alla fine ho disinstallato poweramp per non spendere quasi cinque euro. Ci penserò. Nel frattempo ho usato l'app di sistema di google, così così, e musicolet, non male. Proverò le due che mi hai segnalato. Grazie ancora! A risentirci.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Egregio, scusa per il terribile ritardo con cui ti ringrazio per i suggerimenti. Ho avuto diversi impegni e non ero riuscito a seguire anche questa cosa. Alla fine ho disinstallato poweramp per non spendere quasi cinque euro. Ci penserò. Nel frattempo ho usato l'app di sistema di google, così così, e musicolet, non male. Proverò le due che mi hai segnalato. Grazie ancora! A risentirci.
Ma figurati ;-)
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy