Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia e garanzia


Recommended Posts

Salve possiedo un Lumia 650 da poco meno di 1 anno e mezzo e non mi ha mai dato problemi, fino a stamattina... Ieri sera l'ho spento col 75% di carica e stamattina non dava segni di vita. L'unica è stata rimuovere la batteria e si è riacceso ma con un 9%% di batteria residua :worried_anim:

 

Ora sembra tutto a posto ma se avessi bisogno dell'assistenza/garanzia, esiste ancora?

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve possiedo un Lumia 650 da poco meno di 1 anno e mezzo e non mi ha mai dato problemi, fino a stamattina... Ieri sera l'ho spento col 75% di carica e stamattina non dava segni di vita. L'unica è stata rimuovere la batteria e si è riacceso ma con un 9%% di batteria residua :worried_anim:
 
Ora sembra tutto a posto ma se avessi bisogno dell'assistenza/garanzia, esiste ancora?
Beh tu hai la garanzia del venditore per 2anni quindi basta che ti rivolgi dove l'hai comprato

Inviato dal mio Xperia X Performance

Link to comment
Condividi su altri siti

Considera che se il problema è la batteria la garanzia se non sbaglio è di sei mesi o un anno


Sei mesi era una volta. Anche se a me al 640 si gonfiò dopo un anno sollevandomi il display e Microsoft tramite l assistenza via chat lo rotirò mandandomi un telefono nuovo

Inviato da mTalk
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy