Jump to content
Nokioteca Forum

Tastiera scrittura, come cambiarla


Recommended Posts

  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in Tastiera scrittura, come cambiarla
Questo intendo . Per esempio ho problemi con WhatsApp o situazioni simili dove il testo viene scritto in basso e non si vede
 
wp_ss_20171107_0005.thumb.png.635d5e72c77afcfc53b64cf91b9d563e.png
Questo mi pare proprio un bug [emoji16] hai provato a riavviare o fare un soft reset tenendo premuto volume giù e accensione finché non appare il punto esclamativo?

Inviato dal mio Xperia X Performance

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

non è un bug... hai semplicemente sganciato la tastiera... Per "riagganciarla" e portarla nella sua "sede originale" tieni premuto il tasto della barra spaziatrice e quando il bordo si colora trascinala giù...

 

PS: della possibilità di sganciare la tastiera ne abbiamo parlato su Windowsteca... :doh:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Adesso, oissela ha scritto:

non è un bug... hai semplicemente sganciato la tastiera... Per "riagganciarla" e portarla nella sua "sede originale" tieni premuto il tasto della barra spaziatrice e quando il bordo si colora trascinala giù...

 

PS: della possibilità di sganciare la tastiera ne abbiamo parlato su Windowsteca... :doh:

grazieeeeeeee ☺

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy