Jump to content
Nokioteca Forum

Problema cambio email


francesco bat
 Share

Recommended Posts

Salve !

Dopo essere ritornato sul forum dopo diversi anni, l'email vecchia che sto usando vorrei cambiarla con una più nuova che ora uso più spesso.

Nelle impostazioni ho tentato di cambiarla ma mi è uscito un errore in quanto la email inserita mi è stata considerata dal sistema come "non permessa" nel forum.

Come si può risolvere ?

Ciao

Francesco bat

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve !
Dopo essere ritornato sul forum dopo diversi anni, l'email vecchia che sto usando vorrei cambiarla con una più nuova che ora uso più spesso.
Nelle impostazioni ho tentato di cambiarla ma mi è uscito un errore in quanto la email inserita mi è stata considerata dal sistema come "non permessa" nel forum.
Come si può risolvere ?
Ciao
Francesco bat
Citiamo il capo supremo@oissela

Inviato dal mio F8131 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin
19 ore fa, francesco bat ha scritto:

Salve !

Dopo essere ritornato sul forum dopo diversi anni, l'email vecchia che sto usando vorrei cambiarla con una più nuova che ora uso più spesso.

Nelle impostazioni ho tentato di cambiarla ma mi è uscito un errore in quanto la email inserita mi è stata considerata dal sistema come "non permessa" nel forum.

Come si può risolvere ?

Ciao

Francesco bat

 

Se l'indirizzo email da te indicato viene considerato come non permesso semplicemente non puoi usarlo per collegarlo al tuo account. Purtroppo alcuni provider, come ad esempio Virgilio, Libero e Tiscali, hanno messo in blacklist l'indirizzo email usato per l'invio delle notifiche o delle richieste di convalida degli indirizzi email per le nuove registrazioni o i cambi di indirizzo (come nel tuo caso) pertanto chi usa email con tali provider non riceverà alcuna comunicazione dal Nokioteca forum.

 

Usa un indirizzo email accettato dal nostro sistema per effettuare la modifica.

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti dovevo cambiarlo con Virgilio :sad2:

Attualmente sto usando Yahoo ma con i problemi di sicurezza e in particolar modo di mancata chiarezza tempestiva da parte loro sulle violazioni degli account avvenuto alcuni anni fa, mi sono rifiutato di continuare ad utilizzarlo e sono passato a Virgilio.

Grazie del chiarimento.

Vedo come risolvere :wink:

Ciao

Francesco bat

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy