Jump to content
Nokioteca Forum
thevenin

Benchmark dei nostri dispositivi

Recommended Posts

Grazie a@jackcicci ho messo Android Pie (AOSP) dal repository ufficiale Sony sul mio Sony Xperia X Performance (Snapdragon 820, 3GB RAM). Ad occhio non noto grandi differenze, comunque i risultati sono questi (mentre scrivo sta eseguendo il benchmark):

Totale:  138.730 (con Oreo 149.773 )
3D: 44.261 (con Oreo 45.430)
CPU: 63.694 (con Oreo 64.672)
UX: 25.467 (con Oreo 34.031)
RAM: 4.414 (con Oreo 5.640)

sembra un 10% scarso in meno, comunque abbastanza impercettibile a occhio nudo. Forse qualche app sta un attimo di più ad aprirsi, ma parliamo veramente di decimi di secondo. Il vantaggio? Patch aggiornate al 5 Aprile. Più di quanto qualsiasi produttore possa fare con le rom ufficiali.
A maggio conto di darti i dati dell'S10+...

Greenboy74 S9+ from Tapatalk

12 minuti fa, Greenboy74 ha scritto:

A maggio conto di darti i dati dell'S10+... emoji6.png

Ottimo! Sempre incluso nell'abbonamento?

Dato che in questo confronto non ci sono telefoni usciti recentemente, mi aspetto che S10+ vinca a mani basse 😀

• Like 1

Ottimo! Sempre incluso nell'abbonamento?

Dato che in questo confronto non ci sono telefoni usciti recentemente, mi aspetto che S10+ vinca a mani basse
Si, sempre incluso
Sinceramente c'è stato un momento in cui mi è passato per la testa di prendere l'iPhone XS, ma non mi va di sbattermi di nuovo per un cambio di OS...

Si, sempre incluso
Sinceramente c'è stato un momento in cui mi è passato per la testa di prendere l'iPhone XS, ma non mi va di sbattermi di nuovo per un cambio di OS...

Beh, alla fine se hai il telefono sempre nuovo può anche valer la pena fare quelle offerte. Certo, spendi di più che tenere il telefono 4 anni, ma in questo modo hai sempre il top di gamma più recente e non è affatto male. Bene, così avremo sempre carne fresca per i benchmark!
  • Like 1

Beh, alla fine se hai il telefono sempre nuovo può anche valer la pena fare quelle offerte. Certo, spendi di più che tenere il telefono 4 anni, ma in questo modo hai sempre il top di gamma più recente e non è affatto male. Bene, così avremo sempre carne fresca per i benchmark!
Esatto, mi sacrifico per la causa

• Like 1