Jump to content
Nokioteca Forum

Benchmark dei nostri dispositivi


Recommended Posts

È proprio vero che Oreo è più prestante, sto guardando un po' di confronti in rete anche i nostri test stanno confermando la tesi delle prestazioni aumentate, evviva Oreo!
Leggevo ieri sera che, almeno in teoria, LG ha confermato che anche il G6 passerà ad oreo entro giugno... Spero proprio che sia così...

Greenboy74 LG-G6 by Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Leggevo ieri sera che, almeno in teoria, LG ha confermato che anche il G6 passerà ad oreo entro giugno... Spero proprio che sia così...

Greenboy74 LG-G6 by Tapatalk

Beh speriamo che sia vero, se arriva a giugno magari hai anche la fortuna di essere aggiornato ad android 8.1. il G6 merita più cura da LG!
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Si difende bene :-) curioso di sapere come trovi la emui, attendo recensione ;-)
Ho appena pubblicato qui la recensione

https://r.tapatalk.com/shareLink?url=https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?/topic/254958-honor-9-lite-impressioni-e-commenti/&share_tid=254958&share_fid=68592&share_type=t

Honor 9 lite: impressioni e commenti

Greenboy74 LG-G6 by Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

scusate, fino a mezzora fa non sapevo nemmeno cos'erano i benchmark :D

 

incuriosito ho scaricato l'app e provato il mio cell, ma come funzionano questi test? perchè  a distanza di pochi minuti ho avuto due risultati diversi?

 

e cosa si intende per "defeated **% of users?

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate, fino a mezzora fa non sapevo nemmeno cos'erano i benchmark [emoji3]
 
incuriosito ho scaricato l'app e provato il mio cell, ma come funzionano questi test? perchè  a distanza di pochi minuti ho avuto due risultati diversi?
 
e cosa si intende per "defeated **% of users?
I risultati sono sempre molto ballerini... Ti conviene chiudere tutte le app in background e rifare il test. Magari prendi quello con il risultato migliore.
Per la %... Anche io la ignoro. Magari@thevenin o@Turedos possono illuminarci [emoji6][emoji41]

Greenboy74 S9+ from Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

il primo era sopra 141000 ma l'app sembrerebbe non tenerne traccia... o sbaglio?
Screenshot_20180518-173448.thumb.png.e0b2ed5e06b53307c7c5d9252e9a7ace.png

Grazie per il benchmark! Comunque i risultati sono un po' variabili, ma non sballano di troppo dai. È giusto per avere un'idea, fermo restando che nell'uso quotidiano possono essere meglio smartphone con risultati più bassi, è tutto relativo
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiunto il Pocophone F1 grazie a [mention=470628]jackcicci[/mention]
E bravo@jackcicci! Ci siamo dati alla pazza gioia [emoji23]! Come minimo ci dovrai fare una bella recensione sul cinesone [emoji6] (senza offesa chiaramente)

Ps. Sto aspettando che arrivi S10... [emoji57]

Greenboy74 S9+ from Tapatalk

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

E bravo[mention=470628]jackcicci[/mention]! Ci siamo dati alla pazza gioia [emoji23]! Come minimo ci dovrai fare una bella recensione sul cinesone [emoji6] (senza offesa chiaramente)

Ps. Sto aspettando che arrivi S10... [emoji57]

Greenboy74 S9+ from Tapatalk

Ahahah l'ho dato alla morosa! Sta solo aspettando di installare una custom rom tra 3 giorni :-D io sto usando il redmi note 5 e ultimamente ho scoperto alcune caratteristiche interessanti della MIUI ma non riesco a convincerla a tenerla per più dei tre giorni obbligatori di attesa per lo sblocco... Sicuramente faremo un altro test con una rom diversa, giusto per sport ;-)
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

7 ore fa, Greenboy74 ha scritto:

E bravo@jackcicci! Ci siamo dati alla pazza gioia emoji23.png! Come minimo ci dovrai fare una bella recensione sul cinesone emoji6.png (senza offesa chiaramente)

Ps. Sto aspettando che arrivi S10... emoji57.png

Greenboy74 S9+ from Tapatalk
 

Io di Samsung sono dannatamente curioso di vedere il display flessibile. EE verrà implementato bene potrebbe essere davvero utile. Se sarà implementato male, allora tra un annetto arriverà Apple che lo farà bene 😂

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Grazie a @jackcicci ho messo Android Pie (AOSP) dal repository ufficiale Sony sul mio Sony Xperia X Performance (Snapdragon 820, 3GB RAM). Ad occhio non noto grandi differenze, comunque i risultati sono questi (mentre scrivo sta eseguendo il benchmark):

 

Totale:  138.730 (con Oreo 149.773 )

3D: 44.261 (con Oreo 45.430)

CPU: 63.694 (con Oreo 64.672)

UX: 25.467 (con Oreo 34.031)

RAM: 4.414 (con Oreo 5.640)

 

sembra un 10% scarso in meno, comunque abbastanza impercettibile a occhio nudo. Forse qualche app sta un attimo di più ad aprirsi, ma parliamo veramente di decimi di secondo. Il vantaggio? Patch aggiornate al 5 Aprile. Più di quanto qualsiasi produttore possa fare con le rom ufficiali.

Modificato da thevenin
  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy