Jump to content
Nokioteca Forum

Società più ecosostenibili 2017


thevenin
 Share

Recommended Posts

Come ogni anno Greenpeace pubblica la classifica delle società più ecosostenibili.
 
Al primo posto Fairphone, seguita da Apple. Ultima Xiaomi. Male anche Amazon
 
http://www.greenpeace.org/usa/reports/greener-electronics-2017/#grades
 
Che ne pensate?

Fa piacere vedere i buoni piazzamenti di MS e LG...[emoji6]
Cosa ne penso sinceramente? Penso che se anche si riuscisse a creare un device 100% ecocompatibile e biodegradable, siamo cmq in tanti, ma troppi davvero a possederne almeno 1, per poter pensare di ridurne l'impatto sull'ambiente... Poi, con i cinesoni che invadono sempre più il mondo...[emoji33]

Greenboy74 LG-G6 by Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Questa classifica mi fa passare la voglia di prendere uno Xiaomi, è da un po' che meditavo di prendermi un Redmi 4 o qualcosa del genere ma non fa piacere vedere che sono così poco attenti all'ambiente.... Sotto a Lenovo è compresa anche Motorola penso... Al momento sono ancora abbastanza Green :-)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Questa classifica mi fa passare la voglia di prendere uno Xiaomi, è da un po' che meditavo di prendermi un Redmi 4 o qualcosa del genere ma non fa piacere vedere che sono così poco attenti all'ambiente.... Sotto a Lenovo è compresa anche Motorola penso... Al momento sono ancora abbastanza Green :-)
Bravo [emoji16]

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy