Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
livio78

Consiglio per acquisto LUMIA 640 XL DUAL SIM 3G

Recommended Posts

Salve, non so se è la sezione giusta. Io un Lumia 635 (1gb ram) aggiornato ufficialmente all'ultima build di W10m Anniversary Update. Mi hanno proposto un Lumia 640 XL DUALSIM 3G usato a 65€ in buone condizioni. Chiedo a voi, vale la pena l'acquisto oppure no? Io sarei tentato soprattutto per lo schermo più grande e la fotocamera migliore. Consigliatemi. Grazie

Edited by livio78

1 hour ago, livio78 ha scritto:

Salve, non so se è la sezione giusta. Io un Lumia 635 (1gb ram) aggiornato ufficialmente all'ultima build di W10m Anniversary Update. Mi hanno proposto un Lumia 640 XL DUALSIM 3G usato a 65€ in buone condizioni. Chiedo a voi, vale la pena l'acquisto oppure no? Io sarei tentato soprattutto per lo schermo più grande e la fotocamera migliore. Consigliatemi. Grazie

La sezione più idonea è quella dei consigli per gli acquisti, ho già spostato la tua discussione :thumbs:

Riguardo al telefono, il prezzo non saprei commentarlo, parliamo di un dispositivo fuori produzione da tempo e del quale se ne vedono davvero ormai pochi in giro. Se l'ambiente Windows Phone ti piace e vuoi mantenerlo allora potresti anche prenderlo, come dici tu ci guadagni in schermo e fotocamera, oltre che in autonomia e prestazioni. 

Salve TureDos e grazie, secondo te o secondo altri anche se il telefono è fuori produzione, come prezzo 65€ com'è? Buono? Vale la pena a quel prezzo?

Edited by livio78

Salve TureDos e grazie, secondo te o secondo altri anche se il telefono è fuori produzione, come prezzo 65€ com'è? Buono? Vale la pena a quel prezzo?
È difficile dirlo visto che si hanno pochi esempi di comparazione. Comunque tantissimo non mi sembra, forse circa 50€ sarebbe ideale.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

• Thanks 1

Dipende anche se utilizzi internet tanto fuori Wi-Fi, il 3g è più lento del 4g.
Io ce l'ho, fotocamera buona! Ma la batteria...schermo grande e si vede veramente bene...ma se traffichi un po' si ciuccia la batteria che è un piacere ;)