Jump to content
Nokioteca Forum

Ricezione chiamate a sfondo sessuale


TureDos
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, stamane mio padre mi ha avvisato che da qualche giorno riceve chiamate (a volte anonime a volte no ed a volte addirittura apparentemente da numeri dei suoi stessi contatti) in cui l'interlocutore non fa altro che parlare di argomenti piccanti. Mio padre chiude la chiamata dopo pochi secondi e finisce li. A volte gli è capitato di sentire una voce che dice qualcosa del tipo "ti sono stati addebitati X euro ecc ecc", ma in realtà non ha subito alcun addebito.

 

Cosa pensate che possa essere? Virus al telefono? Qualcuno che lo sta stalkerando? (ma è improbabile visto che riceve chiamate da svariati numeri diversi)

 

Ha un telefono Lenovo k6 con android 7.

 

Avete sentito di cose simili?

Link to comment
Condividi su altri siti

Mai sentito ma non è che qualche simpaticone possa aver scritto il suo numero su qualche muro o porta dei bagni?

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk


Ma le chiamate che arrivano dai suoi stessi contatti come le giustifichi in questo caso? Un suo conoscente che va li trova il numero e chiama? Mi sembra strano.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy