tmviet Posted August 12, 2018 Report Share Posted August 12, 2018 On 11/8/2018 at 14:10, Parideboy ha scritto: Che quest'anno mi hanno messo il muso per prendermi un singolo giorno Inviato dal mio Moto G4 utilizzando Tapatalk A me l', incontrario da domani ditta chiusa. Dopo 1 settimana sul Gargano, a fine agosto 1 settimana a Bibione Link to comment Share on other sites More sharing options...
lumia1 Posted August 26, 2018 Report Share Posted August 26, 2018 Uhhh allora scrivo anche io. Io faccio l'unica cosa che riesco a fare! 🤣 Mi sto specializzando in medicina nucleare. Mi ci sono trovata quasi per caso... Quando ho iniziato medicina non pensavo alla diagnostica come lavoro. Ma ho amato questo lavoro da subito! Non me lo aspettavo e invece lo adoro... è stata una piacevole sorpresa anche per me! E anche gli orari sono più agevoli. Il mio problema è che non ci sono così tante offerte di lavoro ... almeno non a sud dell'appennino. Ho quindi la necessità di imparare al più presto l'inglese in maniera ottimale perchè non so se avrò la necessità di spostarmi addirittura all'estero. Boh. vedremo. il futuro è molto incerto. intanto sto tranquilla fino al 2020 poi vedremo... 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tmviet Posted August 27, 2018 Report Share Posted August 27, 2018 Purtroppo è il paese in cui viviamo di vecchi bacucchi attaccati alla cadrega che rubano il posto ai giovani meritevoli. Mai dire mai non mollare e continua nei tuoi studi. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
rufywwe Posted September 5, 2018 Report Share Posted September 5, 2018 nell ultima foto che ho postato vi avevo parlato di posti improponibili da illuminare.non è sempre cosi,oggi abbiamo caricato un po di materiale audio su una barchetta siamo passati sotto il ponte vecchio e abbiamo lasciato il materiale in riva all arno.mi era gia successa una cosa simile a Venezia,caricare tutto il materiale sulla chiatta e scaricarlo al teatro la Fenice .Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jackcicci Posted September 7, 2018 Report Share Posted September 7, 2018 nell ultima foto che ho postato vi avevo parlato di posti improponibili da illuminare.non è sempre cosi,oggi abbiamo caricato un po di materiale audio su una barchetta siamo passati sotto il ponte vecchio e abbiamo lasciato il materiale in riva all arno. mi era gia successa una cosa simile a Venezia,caricare tutto il materiale sulla chiatta e scaricarlo al teatro la Fenice . Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk Bella storia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
rufywwe Posted September 9, 2018 Report Share Posted September 9, 2018 cortile dell ammannati,il cortile di palazzo pitti.cena di beneficenza con concerto di bocelli.prove audio,luci e videoInviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
rufywwe Posted September 9, 2018 Report Share Posted September 9, 2018 ho finito mezz'ora fa, questo è il risultato finale prima dell'inizio evento.domani smontaggio!!Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Greenboy74 Posted September 9, 2018 Author Report Share Posted September 9, 2018 ho finito mezz'ora fa, questo è il risultato finale prima dell'inizio evento.domani smontaggio!!Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk Certo che siete proprio dei bravi ragazzi! Nel senso che, non vi girano le balle a lavorare tanto per fare qualcosa di così bello e che poi dura poco? Greenboy74 S9+ from Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
rufywwe Posted September 9, 2018 Report Share Posted September 9, 2018 questo lavoro è cosi,anzi quando lo smontaggio è la mattina fondamentale è una giornata lavorativa come un altra,il problema come spesso accade sono gli smontaggi di notte,ho fatto uno smontaggio di notte fra ieri e oggi son tornato alle 4 a casa.mi sono sempre chiesto perche montare se poi bisogna smontare[emoji23]Inviato dal mio Lenovo TB-X704F utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Greenboy74 Posted September 9, 2018 Author Report Share Posted September 9, 2018 questo lavoro è cosi,anzi quando lo smontaggio è la mattina fondamentale è una giornata lavorativa come un altra,il problema come spesso accade sono gli smontaggi di notte,ho fatto uno smontaggio di notte fra ieri e oggi son tornato alle 4 a casa.mi sono sempre chiesto perche montare se poi bisogna smontare[emoji23]Inviato dal mio Lenovo TB-X704F utilizzando TapatalkHai tutto il mio rispetto [emoji6][emoji1303]Greenboy74 S9+ from Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
rufywwe Posted September 20, 2018 Report Share Posted September 20, 2018 oggi sono stato dentro questa cava di marmo a Carrara a montare una piccola struttura,un portale, dove la ditta video monterà il telo per proiettare il filmato.proiettano l'anteprima del film su Michelangelo prodotto da skyInviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Greenboy74 Posted September 20, 2018 Author Report Share Posted September 20, 2018 oggi sono stato dentro questa cava di marmo a Carrara a montare una piccola struttura,un portale, dove la ditta video monterà il telo per proiettare il filmato.proiettano l'anteprima del film su Michelangelo prodotto da skyInviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk Cazzo che storia! E scusa il francesismo Greenboy74 S9+ from Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
tmviet Posted September 21, 2018 Report Share Posted September 21, 2018 Wow bellissimo il tuo lavoro, un po' ti invidio. 😉 Link to comment Share on other sites More sharing options...
rufywwe Posted September 21, 2018 Report Share Posted September 21, 2018 per arrivare alla cava ci sono delle strade sterrate ripidissime chiaramente il furgone non sale né pieno né vuoto .per portare il materiale dentro la cava, è stato trasbordato nella pala di una ruspa gigantesca di quelle che portano i blocchi di marmo.non è la prima volta che lavoro in cava, diversi anni fa facemmo un allenamento sempre in cava ma all aperto d'estate,anche in quella occasione il materiale ci venne portato su quei camion enormi.un inferno! il bianco ci accecava,sole a picco senza un filo d'ombra impossibile stare senza occhiali da sole,e cappello bagnato fisso.ieri dentro la grotta molto meglio,senza sole, temperatura perfetta!!Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
tmviet Posted September 22, 2018 Report Share Posted September 22, 2018 Se vuoi provare l'ufficio 😁 Ora sto molto meglio son riuscito ad andare in un ufficietto piccolo piccolo, ma da solo. Esco e vedo gli altri, sento gli altri 😏 Lecchini che parlano sempre male degli altri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Parideboy Posted September 22, 2018 Report Share Posted September 22, 2018 Se vuoi provare l'ufficio [emoji16] Ora sto molto meglio son riuscito ad andare in un ufficietto piccolo piccolo, ma da solo. Esco e vedo gli altri, sento gli altri [emoji57] Lecchini che parlano sempre male degli altri.Non tocchiamo questo tasto che è meglio Inviato dal mio Xiaomi Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Greenboy74 Posted September 22, 2018 Author Report Share Posted September 22, 2018 Se vuoi provare l'ufficio [emoji16] Ora sto molto meglio son riuscito ad andare in un ufficietto piccolo piccolo, ma da solo. Esco e vedo gli altri, sento gli altri [emoji57] Lecchini che parlano sempre male degli altri.Non tocchiamo questo tasto che è meglio Inviato dal mio Xiaomi Redmi Note 5 utilizzando TapatalkIo sto rientrando oggi in Trentino, dopo 1 mese al sud a far contratti... Anche io sono allergico all'ufficio, 1 volta a settimana, il lunedì, mi tocca andarci e per me è solo sofferenza... Greenboy74 S9+ from Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Parideboy Posted September 22, 2018 Report Share Posted September 22, 2018 Io sto rientrando oggi in Trentino, dopo 1 mese al sud a far contratti... Anche io sono allergico all'ufficio, 1 volta a settimana, il lunedì, mi tocca andarci e per me è solo sofferenza... Greenboy74 S9+ from TapatalkNel mio caso dipende da dove mi trovo. In sede sto proprio male, dal cliente con altri consulenti si sta bene. Dipende molto da chi hai attorno comunque Inviato dal mio Xiaomi Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted September 22, 2018 Report Share Posted September 22, 2018 Ci sono io ad alzare la media. 40 ore alla settimana seduto al PC [emoji23] 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Greenboy74 Posted September 22, 2018 Author Report Share Posted September 22, 2018 Ci sono io ad alzare la media. 40 ore alla settimana seduto al PC [emoji23]Non ti invidio per niente [emoji28]Greenboy74 S9+ from Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted September 22, 2018 Report Share Posted September 22, 2018 Non ti invidio per niente [emoji28]Greenboy74 S9+ from TapatalkNon ti dico che sia leggero, dato che a volte alla sera ho le gambe doloranti per il poco moto, ma dipende dall'ambiente. Io ho tutti i collegi circa della mia età con cui mi trovo bene e lavoriamo bene insieme, ridiamo e scherziamo se c'è l'occasione e ci dividiamo i compiti. Quindi alla fine non è il lavoro da "film" in stile impiegato nel loculo quindi devo dire che il lavoro mi piace e i colleghi pure, quindi non mi pesa troppo se non per il poco movimento, appunto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Parideboy Posted September 23, 2018 Report Share Posted September 23, 2018 Ci sono io ad alzare la media. 40 ore alla settimana seduto al PC [emoji23]Cambio scrivania e sedia ma sempre seduto davanti a un pc mi tocca stare [emoji1787]Inviato dal mio Xiaomi Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tmviet Posted September 23, 2018 Report Share Posted September 23, 2018 23 ore fa, Parideboy ha scritto: Nel mio caso dipende da dove mi trovo. In sede sto proprio male, dal cliente con altri consulenti si sta bene. Dipende molto da chi hai attorno comunque Inviato dal mio Xiaomi Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Io è 32 anni che lavoro e gli ultimi 19 ½ in ufficio, prima ho fatto il tecnico assistenza macchine fotocomposizione, tecnico assistenza macchine mediche esame sangue e non solo, tecnico cablaggio sistemi audio/video ( un furgone di Stranamore è anche merito mio) , 7 anni in altro ufficio tecnico ad ascensori, ma questo ultimo dal 99 è pazzesco, troppi raccomandati parenti amici e su 27 oltre la metà son raccomandati parenti amici ...beh pazzesco. Meglio solo che malaccompagnato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
rufywwe Posted September 24, 2018 Report Share Posted September 24, 2018 oggi smontaggio in cava!durante il trasporto eravamo sopra la mega ruspa, abbiamo scroccato il passaggio nn è fattibile a piedi!la benna è più grossa di un furgone!![emoji23]Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
rufywwe Posted January 6, 2019 Report Share Posted January 6, 2019 solita storia,pitti uomo qualche faro l'abbiamo montato anche oggi!![emoji362][emoji362][emoji362]Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now