Jump to content
Nokioteca Forum

Il nostro lavoro: ciò che facciamo e quello che avremmo voluto fare...


Greenboy74
 Share

Recommended Posts

Scusate se cambio argomento ma cosa sono questi simboli che vi compaiono accanto al nome? [emoji23]5fa2b24606f59e3fec5ea9d954a95496.jpg&key=025980245f1db505c0e9d47cd0ee8ab0d24815321f3ca52c2539f1b9f2b71720b0b600f23ed3d366d83f6313de99aa7c.jpg&key=e5a4f1a82406a53be0e043d411b3becc76187329093f3473b27b8a6bd0f188dbc0cdb705c3049cada8b55f1eb1e206d4.jpg&key=5e521f8c2f2044ebe4699d3529b5223a347a1d1f975fcc7282c31caef95e101c

Inviato dal mio SM-J5 utilizzando Tapatalk


La V blu sta x VIP member su Tapatalk, OP verde è il simbolo di chi ha iniziato il topic, il Re non ne ho idea.. [emoji848]

Greenboy74 S9+ from Tapatalk

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

il simbolo del re sta a significare power user,@oissela mi chiese se mi avrebbe fatto piacere diventarlo, perché prendevo parte al forum cercando di aiutare gli utenti.

 

Inviato dal mio Lenovo TB-X704F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

12 ore fa, rufywwe ha scritto:

nella stanza accanto a quella di ieri,oggi abbiamo montato un altro allestimento sempre pitti immagine
mostra+sfilata
e6e924d742a357a8c69f4abe31cb3e75.jpg

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Sicuramente non ti annoi e fidati anche se pesante.... sapessi i colleghi come danno noia sempre a straparlare ☹️

 

Quasi quasi mi pento ad aver lasciato l'assistenza nel 1998

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Oggi, ad 1 anno dall'assunzione, trasformazione del contratto di lavoro in tempo indeterminato (...era dal 2009 che non ne vedevo uno... [emoji33]) e cambio auto aziendale, dalla Punto alla Skoda Fabia Tdi [emoji6]
Ottimo inizio questo 2019 [emoji16]

Greenboy74 S9+ from Tapatalk

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

1 ora fa, Greenboy74 ha scritto:

Oggi, ad 1 anno dall'assunzione, trasformazione del contratto di lavoro in tempo indeterminato (...era dal 2009 che non ne vedevo uno... emoji33.png) e cambio auto aziendale, dalla Punto alla Skoda Fabia Tdi emoji6.png
Ottimo inizio questo 2019 emoji16.png

Greenboy74 S9+ from Tapatalk
 

Ottimo, speriamo migliori ancora 😊

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

io è da marzo che nn lavoro causa covid,montando gl eventi il mio settore è ancora fermo.
una sett fa'un mio collega mi chiama dicendomi che un suo amico ingegnere titolare di una ditta idraulica,a maggio aveva vinto il bando per la sanificazione filtri condizionatori, quindi da maggio ha messo in pausa la parte idraulica per concentrarsi sui filtri,e proprio per questo cercava un aiuto, anche nn del mestiere un aiuto generale ai suoi dipendenti.

è una settimana che faccio questo lavoro.
una passeggiata d salute rispetto al mio lavoro,hanno dei ritmi molto calmi,il lavoro bisogna farselo durare tutta la giornata![emoji23]
cose che nn esistono nel mio lavoro.
addirittura mi hanno detto d rallentare, lavoro troppo [emoji23]
innanzitutto dalle 8 alle 17, sab e dom nn si lavora,e la notte si dorme!
materiale da lavoro,un aspirapolvere e una gomma per lavare,basta[emoji23]

abituato a lavorare col coltello tra i denti con dei ritmi assurdi,sab dom notte giorno senza orari senza regole,bilici di materiale pesantissimo.

tutto questo mi sembra un sogno, ancora nn c credo!![emoji23]
vi ho trovato solamente adesso,dove siete stati finora!![emoji23][emoji23]

per ora agosto e settembre,poi se rivincono il bando continuo, altrimenti no
loro riprenderanno la parte idraulica,ed io torno al mio lavoro,se è ripartito


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

io è da marzo che nn lavoro causa covid,montando gl eventi il mio settore è ancora fermo.
una sett fa'un mio collega mi chiama dicendomi che un suo amico ingegnere titolare di una ditta idraulica,a maggio aveva vinto il bando per la sanificazione filtri condizionatori, quindi da maggio ha messo in pausa la parte idraulica per concentrarsi sui filtri,e proprio per questo cercava un aiuto, anche nn del mestiere un aiuto generale ai suoi dipendenti.

è una settimana che faccio questo lavoro.
una passeggiata d salute rispetto al mio lavoro,hanno dei ritmi molto calmi,il lavoro bisogna farselo durare tutta la giornata![emoji23]
cose che nn esistono nel mio lavoro.
addirittura mi hanno detto d rallentare, lavoro troppo [emoji23]
innanzitutto dalle 8 alle 17, sab e dom nn si lavora,e la notte si dorme!
materiale da lavoro,un aspirapolvere e una gomma per lavare,basta[emoji23]

abituato a lavorare col coltello tra i denti con dei ritmi assurdi,sab dom notte giorno senza orari senza regole,bilici di materiale pesantissimo.

tutto questo mi sembra un sogno, ancora nn c credo!![emoji23]
vi ho trovato solamente adesso,dove siete stati finora!![emoji23][emoji23]

per ora agosto e settembre,poi se rivincono il bando continuo, altrimenti no
loro riprenderanno la parte idraulica,ed io torno al mio lavoro,se è ripartito


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk



Quello che si dice "non tutti i mali vengono per nuocere" [emoji23]
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy