Jump to content
Nokioteca Forum

Bootmanager bootloader? Nokia Lumia 520 morto


arturo.canaglia
 Share

Recommended Posts

Buongiorno, ormai il mio telefonino, non da piu segni di vita, non mostra più nemmeno il messaggio sulla prima riga dello schermo, che sinceramente non ricordo piu molto bene, qualcosa che riguardava il bootmanager o bootloader. Ad ogni modo in giro per il web ho installato vari programmini per provare a rianimarlo: navifirm++, e diverse utility nokia. Di tutte queste credo che con nokia care, sia riuscito ad incominciare la procedure leggere il nuovo firmaware con il risultato che ora vi mostro: 

Nokia Firm 3058.50000.1430.0005 PCode 059S2J1: Il software non è firmato correttamente o non è firmato per questo telefono.

Io però credo di aver sceleto il firmware corretto, perchè ho seguito le istruzioni sul sito nokia.

Naturalmente sono qui per chiedervi aiuto, dato che non voglio portarlo in assistenza e in ogni caso considedero che quello che ho fatto o la procedura che ho seguito, (cioè spero che ci siano altre da seguire), non siano corrette o io abbia fatto qualcosa di errato.

Grazie a tutti per l'aiuto

Arti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in Bootmanager bootloader? Nokia Lumia 520 morto
  • 2 settimane dopo...

Ah ecco grazie, non ricordavo più il nome dell utility che avevo usato e che in risposta mi ha dato l'errore che avevo messo nel messaggio, beh basta rileggere il primo messaggio ;), allora devo desumere che il telefonino e da buttare, dato che il windows ricovery tools non riesce a terminare l'operazione? 

Grazie Arturo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy