fabio1011 Posted September 27, 2017 Report Share Posted September 27, 2017 (edited) buongiorno,qualcuno puo aiutarmi? devo spostare tutte le foto dal nokia lumia 535 al pc Posso sapere come devo fare? Ho scaricato nokia pc suite ma il pc non vede il telefono Come cavolo si attiva il debug usb sul telefono? Grazie Edited September 27, 2017 by fabio1011 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabio1011 Posted September 27, 2017 Author Report Share Posted September 27, 2017 E assurdo tutto cio se non ho risposte,evidentemente sti telefoni sono una porcheria,da buttare Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted September 27, 2017 Report Share Posted September 27, 2017 Dovrebbe vedertelo. Hai provato su un altro PC?Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabio1011 Posted September 27, 2017 Author Report Share Posted September 27, 2017 si ho provato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin oissela Posted September 28, 2017 Admin Report Share Posted September 28, 2017 Ho il Lumia 535 e riesco a caricare\gestire le foto presenti sulla sua memoria dal PC. Una volta collegato con il cavo USB apri e dopo l'eventuale installazione dei driver e l'inizializzazione della connessione apri Esplora File e lo vedrai elencato li... Ovviamente per poter accedere alla memoria interna, il Lumia 535 deve essere sbloccato (dal PIN). Domanda: che sistema operativo è installato sul PC che hai usato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now