Jump to content
Nokioteca Forum

Problema ONE NOTE Windows 10 Mobile


Recommended Posts

Buongiorno,

ho un problema per quanto riguarda One Note. Siccome devo fare gli aggiornamenti al telefono ho bisogno di memoria libera. L'applicazione di OneNote è quella che mi occupa più spazio (1 giga). Detto questo faccio una copia del documento più pesante su un altro account e dopo lo elimino. Sono andato nel sensore memoria e lo spazio occupato dall'app è lo stesso. C'è un modo per disinstallare l'app? NB la nota pesante è eliminata definitivamente.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lorenzo Bonaffini ha scritto:

Buongiorno,

ho un problema per quanto riguarda One Note. Siccome devo fare gli aggiornamenti al telefono ho bisogno di memoria libera. L'applicazione di OneNote è quella che mi occupa più spazio (1 giga). Detto questo faccio una copia del documento più pesante su un altro account e dopo lo elimino. Sono andato nel sensore memoria e lo spazio occupato dall'app è lo stesso. C'è un modo per disinstallare l'app? NB la nota pesante è eliminata definitivamente.

Grazie

 

Il sistema pulirà la cache dell'app automaticamente... ma chissà quando...

 

Se hai fretta di aggiornare dovresti fare un hard reset.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy