Jump to content
Nokioteca Forum

Problema aggiornamento app di sistema


lengalor
 Share

Recommended Posts

buonasera a tutti. ho un problema con il mio lumia 640xl w10m, dopo un hard reset, non mi riesce più ad aggiornare quattro app di sistema ovvero: colour profile, gestures & touch, rate your device e lumia motion data. lo store mi dice che le devo installare sulla memoria interna e non sulla sd, quindi dalle impostazioni seleziono la memoria del telefono per le app ma mi continua a dire lo stesso messaggio. se invece rimuovo la scheda sd mi spunta questo codice errore 0x80070015. qualche consiglio per risolvere? 

Link to comment
Condividi su altri siti

buonasera a tutti. ho un problema con il mio lumia 640xl w10m, dopo un hard reset, non mi riesce più ad aggiornare quattro app di sistema ovvero: colour profile, gestures & touch, rate your device e lumia motion data. lo store mi dice che le devo installare sulla memoria interna e non sulla sd, quindi dalle impostazioni seleziono la memoria del telefono per le app ma mi continua a dire lo stesso messaggio. se invece rimuovo la scheda sd mi spunta questo codice errore 0x80070015. qualche consiglio per risolvere? 

A me dava problemi ad aggiornare Whatsapp e Telegram, ma per un codice errore diverso. Ho dovuto aggiornare il telefono all'ultima versione Insider per risolvere. Non ti sto dicendo di farlo ma non so se trovi soluzioni facili

Sent from mTalk
Link to comment
Condividi su altri siti

  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in Problema aggiornamento app di sistema

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy