shark_91 Posted September 6, 2017 Report Share Posted September 6, 2017 Buona sera da qualche giorno facebook versione stabile continua ad andare in crash sul mio lumia 930 w10. Ho provato a contattare l'assistenza ma neanche hanno risposto. Capita anche a voi? Avete qualche soluzione? attendo vostre notizie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted September 7, 2017 Report Share Posted September 7, 2017 1) prova con un soft reset tenendo premuto Vol Giù e accensione finché non vibra. Quando vibra rilascia il tasto di accensione ma continua a tenere premuto volume giù finché appare il punto esclamativo.Aspetta che si avvii e riprova.2) prova a disinstallare l'applicazione e installarla di nuovo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shark_91 Posted September 7, 2017 Author Report Share Posted September 7, 2017 1 ora fa, thevenin ha scritto: 1) prova con un soft reset tenendo premuto Vol Giù e accensione finché non vibra. Quando vibra rilascia il tasto di accensione ma continua a tenere premuto volume giù finché appare il punto esclamativo. Aspetta che si avvii e riprova. 2) prova a disinstallare l'applicazione e installarla di nuovo buon giorno e grazie per la risposta ho provato a fare entrambe le cose ma nulla è cambiato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted September 7, 2017 Report Share Posted September 7, 2017 buon giorno e grazie per la risposta ho provato a fare entrambe le cose ma nulla è cambiatoPotresti provare uno dei client non ufficiali in attesa do un aggiornamento. Oppure dal sito mobile che è fatto beneSent from mTalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shark_91 Posted September 7, 2017 Author Report Share Posted September 7, 2017 4 ore fa, thevenin ha scritto: Potresti provare uno dei client non ufficiali in attesa do un aggiornamento. Oppure dal sito mobile che è fatto bene Sent from mTalk e si per ora per forza così devo fare! Grazie dei consigli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts