antonio za Posted September 6, 2017 Report Share Posted September 6, 2017 al mio lumia 950xl mi da un avviso strano che dice per la rimozione della scheda sd devo fare la procedura solita ma la scheda non l'ho mai rimossa e per di più non me la segnala neanche nella sezione archiviazione e non riesco a vedere i contenuti della stessa a qualcuno è gia capitato e cosa ha fatto per correggere questo bug.un saluto a tutto e un grazie mille per la risposta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin oissela Posted September 6, 2017 Admin Report Share Posted September 6, 2017 A quanto pare ci sono problemi di lettura della SD. Prova a rimuoverla, riavviare il sistema e a reinserirla. Se il problema persiste è consigliabile formattarla. Nel caso fosse di marca scadente è buona cosa sostituirla con una di qualità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonio za Posted September 6, 2017 Author Report Share Posted September 6, 2017 allora non sarebbe un bug del sistema secondo te comunque per la scheda sd non mi sembra sia di una cattiva qualità provo a fare come dici tu e poi vediamo grazie per la risposta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonio za Posted September 6, 2017 Author Report Share Posted September 6, 2017 la micro sd comunque e' una Scandisk ultra penso sia ottima comunque grazie problema temporaneamente risolto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts