Jump to content
Nokioteca Forum

Windows 10 insider vs. eMule


Recommended Posts

Salve a tutti :)
Ho installato la release 16275 di Windows 10 Pro, e le porte riservate a eMule restano chiuse, nonostante siano autorizzate dal router (Tp-Link Archer D2).
Ho provato a cambiare più volte il numero delle porte, ma non c'è verso. Ho anche cambiato l'indirizzo ip della scheda wi-fi, senza risultati.
La versione di eMule è la 0.50b,; che ho installato sulla 0.50a per vedere se cambiasse qualcosa; ho provato anche la versione "AdunanzA", senza risultati.
È un bug di Windows? C'è una soluzione (oltre che tornare alla versione stabile di Windows...)?
Grazie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Se prima eMule ti funzionava direi che è un malfunzionamento della Build Insider Preview 16275 che hai installato. Eventualmente prova a creare un nuovo topic in Feedback Hub: http://www.windowsteca.net/2016/10/lapp-hub-feedback-si-aggiorna-portando-tema-scuro-tutti-gli-utenti-windows-10/

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy