Jump to content
Nokioteca Forum

Notifiche delle chiamate perse


maxx.117
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

ho uno strano problema con il mio 950 che vorrei condividere con voi tutti...in pratica dopo aver aggiornato all'ultima versione di Win 10 mobile (per intenderci quella che porta dei miglioramenti ai dispositivi con processori ARM...), mi succede che le notifiche delle chiamate perse non mi vengano visualizzate ne sulla schermata glance, ne nel centro notifiche, se non dopo che ho controllato nel registro di sistema...

Addirittura mi vengono notificate le chiamate perse nel momento in cui le controllo nel registro di sistema...

Faccio un esempio sperando di essere più chiaro...se ricevo una chiamata alle ore 18:30 ad esempio, trascorsi 10 minuti, non mi viene visualizzata da nessuna parte se non nel registro chiamate...

Dopo averla visualizzata nel registro chiamate, la stessa chiamata persa mi viene indicata come presente nel centro notifiche ma con l'ora in cui l'ho visualizzata nel registro...in questo caso 18:40...

Ho provato a fare un soft reset ma nulla...ho installato l'ultima versione insider ma ugualmente nessun miglioramento...

Prima di procedere con l'estremo tentativo di utilizzare il tool di ripristino, volevo sapere se anche a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa...

Grazie a tutti per le eventuali risposte!

 P.S. prima succedeva anche con gli sms ma dopo aver installato l'ultima versione insider il problema è sparito...

 

Link to comment
Condividi su altri siti

...infatti...ho provveduto a fare il reset :thumbs:...rimetto a posto un po di cosette poi verifico se ho risolto...

 

P.S. come volevasi dimostrare...il reset ha risolto...

Credo quindi che si possa chiudere la discussione...:biggrin:

Modificato da maxx.117
Link to comment
Condividi su altri siti

...infatti...ho provveduto a fare il reset :thumbs:...rimetto a posto un po di cosette poi verifico se ho risolto...
 
P.S. come volevasi dimostrare...il reset ha risolto...
Credo quindi che si possa chiudere la discussione...:biggrin:

Qui non chiudiamo le discussioni, cmq son contento tu abbia risolto :)

Sent from mTalk
Link to comment
Condividi su altri siti

Sorry...sono rimasto ai vecchi usi e costumi dei forum di qualche decennio fa :blush:

Anche oggi molti lo fanno ma non capisco perche dato che se tra 3 giorni arriva uno che ha una domanda uguale con un problemino in più bisogna ripartire da zero. Capisco che si possano creare discussioni con post a distanza di anni, ma secondo me vale la pena il "rischio".

Sent from mTalk
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

salve, io ho un problema simile ma opposto

Buon giorno , sono Saverio da circa 8 giorni mi rimane la notifica di una chiamata persa , nonostante io abbia eliminato tutte le chiamate senza risposta , anche quelle vecchie, speravo che con l’ultimo aggiornamento cumulativo avvenuto ieri si risolvesse, ma niente, è sempre li, e se ricevo altre chiamate senza risposta, non mi aggiorna il numero delle chiamate, ho un lumia 950xl e anche togliendo la batteria non risolvo il problema, avete qualche suggerimento da darmi?
Grazie
saverio
 
Inviato dal mio telefono Windows 10
 

Link to comment
Condividi su altri siti

salve, io ho un problema simile ma opposto
Buon giorno , sono Saverio da circa 8 giorni mi rimane la notifica di una chiamata persa , nonostante io abbia eliminato tutte le chiamate senza risposta , anche quelle vecchie, speravo che con l’ultimo aggiornamento cumulativo avvenuto ieri si risolvesse, ma niente, è sempre li, e se ricevo altre chiamate senza risposta, non mi aggiorna il numero delle chiamate, ho un lumia 950xl e anche togliendo la batteria non risolvo il problema, avete qualche suggerimento da darmi?
Grazie
saverio
 
Inviato dal mio telefono Windows 10
 

Fai un soft reset tenendo premuto volume giù e accensione finché non appare sullo schermo il ! (Punto esclamativo). Poi riparte da solo senza perdere nulla
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per avermi suggerito la procedura, ma purtroppo non risolvo, ho anche tolto la batteria , ma niente , la notifica è sempre li, come una presenza inquietante, credo proprio che non mi resta che reinstallare tutto, ma lo vorrei evitare per non perdere un giorno intero per i vari aggiornamenti automatici.

Speravo ci fasse una scorciatoia.

Grazie comunque.

 

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per avermi suggerito la procedura, ma purtroppo non risolvo, ho anche tolto la batteria , ma niente , la notifica è sempre li, come una presenza inquietante, credo proprio che non mi resta che reinstallare tutto, ma lo vorrei evitare per non perdere un giorno intero per i vari aggiornamenti automatici.
Speravo ci fasse una scorciatoia.
Grazie comunque.
 
Eh purtroppo era l'unica cosa che poteva venirmi in mente. O resetti o aspetti un nuovo aggiornamento. Potresti "forzarlo" entrando nel circuito Insider e così ti scarichi una nuova build, ma potenzialmente meno stabile (io ero fast e non ho mai avuto problemi ma sappi che c'è un minimo rischio)

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy