Jump to content
Nokioteca Forum

App che non si aggiorna mi rimanda questo codice di errore


provinciami
 Share

Recommended Posts

Buongiorno,

è 4 giorni che ho un aggiornamento di un applicazione ma lo store mi rimanda sempre questo errore 805a01f4. A qualcuno è successo ed ha risolto?

non posso disinstallare altrimenti perdo i progressi (è un gioco, ma non voglio perdere i progressi perché ci gioco da più di 2 anni).

wp_ss_20170821_0001.pngse provo a scaricare altre applicazioni le scarica regolarmente

Modificato da provinciami
aggiunta immagine
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta. Quindi è un problema che si presenta random visto che quella discussione è di 2 anni fa... Che stufita sto Windows Phone....

Prova a fare un soft reset, non perdi nulla.

Se può consolarti a me telegram dà SEMPRE errore quando cerco di aggiornarlo. Capisco la tua frustrazione.

Sent from mTalk
Link to comment
Condividi su altri siti

Quello dovrebbe essere un problema lato server, quindi il telefono non c'entra, mi sa che l'unica speranza sia aspettare che si risolva...

Con Windows 10 Mobile c'è sempre il dubbio di dove stia davvero un problema.

Io lo ho scaricato da zero e non mi ha dato errori, quindi anche questo problema lato server... boh...

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta. Quindi è un problema che si presenta random visto che quella discussione è di 2 anni fa... Che stufita sto Windows Phone....

Ho visto dalle impostazioni che puoi attivare il salvataggio nel cloud e via facebook. Se per te è importante perché giustamente ci giochi da tanto, attivali entrambi cosi in teoria dovresti poter cancellare la app e rimetterla se continua a darti problemi

Sent from mTalk
Link to comment
Condividi su altri siti

il problema è che nn mi fa più entrare nel gioco perché aprendo l'App mi appare il messaggio che devo aggiornare e mi rimanda allo store. Non avevo attivato k salvataggio tramite cloud ne via facebook.

@thevenin se anche tu giochi a KOT, ti dico che mi scoccia di brutto perdere i progressi perché avevo all'incirca 6600 globi e 7000 cristalli...

se disinstallo so che andando a riscaricarlo andrebbe a buon fine ma poi devo ricominciare da capo e non ho proprio voglia.... Cmq io ho wp8.1

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema è che nn mi fa più entrare nel gioco perché aprendo l'App mi appare il messaggio che devo aggiornare e mi rimanda allo store. Non avevo attivato k salvataggio tramite cloud ne via facebook.
@thevenin se anche tu giochi a KOT, ti dico che mi scoccia di brutto perdere i progressi perché avevo all'incirca 6600 globi e 7000 cristalli...
se disinstallo so che andando a riscaricarlo andrebbe a buon fine ma poi devo ricominciare da capo e non ho proprio voglia.... Cmq io ho wp8.1

Ciao, no, non ci gioco ma lo ho installato per fare queste prove. Comunque il salvataggio su cloud è attivo di default, non deve essere attivato. Il fatto è che non so se con quale versione di W8.1 fu introdotto.... hai per caso un altro Lumia che non usi? Potresti metterci lo stesso account, installare il gioco è vedere se ripristina i salvataggi.
Perché è vero che è un errore del server, ma dopo tutti questi giorni... magari@oissela ha qualche segnalazione?
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy