provinciami Posted August 25, 2017 Report Share Posted August 25, 2017 (edited) Buongiorno, è 4 giorni che ho un aggiornamento di un applicazione ma lo store mi rimanda sempre questo errore 805a01f4. A qualcuno è successo ed ha risolto? non posso disinstallare altrimenti perdo i progressi (è un gioco, ma non voglio perdere i progressi perché ci gioco da più di 2 anni). se provo a scaricare altre applicazioni le scarica regolarmente Edited August 25, 2017 by provinciami aggiunta immagine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted August 25, 2017 Report Share Posted August 25, 2017 Sembra sia un problema dello store. https://social.msdn.microsoft.com/Forums/it-IT/0906d85f-0e91-4069-8ee4-73919fbd7f97/marketplace-download-error-805a01f4?forum=wpsubmitProva a fare un soft reset tenendo premuto volume giù e accensione finché non appare il !Sent from mTalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
provinciami Posted August 26, 2017 Author Report Share Posted August 26, 2017 Grazie per la risposta. Quindi è un problema che si presenta random visto che quella discussione è di 2 anni fa... Che stufita sto Windows Phone.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted August 26, 2017 Report Share Posted August 26, 2017 Grazie per la risposta. Quindi è un problema che si presenta random visto che quella discussione è di 2 anni fa... Che stufita sto Windows Phone....Prova a fare un soft reset, non perdi nulla.Se può consolarti a me telegram dà SEMPRE errore quando cerco di aggiornarlo. Capisco la tua frustrazione.Sent from mTalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
provinciami Posted August 26, 2017 Author Report Share Posted August 26, 2017 Già fatto più di una volta ma niente.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zio983 Posted August 26, 2017 Report Share Posted August 26, 2017 Quello dovrebbe essere un problema lato server, quindi il telefono non c'entra, mi sa che l'unica speranza sia aspettare che si risolva... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted August 26, 2017 Report Share Posted August 26, 2017 Quello dovrebbe essere un problema lato server, quindi il telefono non c'entra, mi sa che l'unica speranza sia aspettare che si risolva... Con Windows 10 Mobile c'è sempre il dubbio di dove stia davvero un problema.Io lo ho scaricato da zero e non mi ha dato errori, quindi anche questo problema lato server... boh... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted August 26, 2017 Report Share Posted August 26, 2017 Grazie per la risposta. Quindi è un problema che si presenta random visto che quella discussione è di 2 anni fa... Che stufita sto Windows Phone....Ho visto dalle impostazioni che puoi attivare il salvataggio nel cloud e via facebook. Se per te è importante perché giustamente ci giochi da tanto, attivali entrambi cosi in teoria dovresti poter cancellare la app e rimetterla se continua a darti problemiSent from mTalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
provinciami Posted August 27, 2017 Author Report Share Posted August 27, 2017 il problema è che nn mi fa più entrare nel gioco perché aprendo l'App mi appare il messaggio che devo aggiornare e mi rimanda allo store. Non avevo attivato k salvataggio tramite cloud ne via facebook. @thevenin se anche tu giochi a KOT, ti dico che mi scoccia di brutto perdere i progressi perché avevo all'incirca 6600 globi e 7000 cristalli... se disinstallo so che andando a riscaricarlo andrebbe a buon fine ma poi devo ricominciare da capo e non ho proprio voglia.... Cmq io ho wp8.1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted August 27, 2017 Report Share Posted August 27, 2017 il problema è che nn mi fa più entrare nel gioco perché aprendo l'App mi appare il messaggio che devo aggiornare e mi rimanda allo store. Non avevo attivato k salvataggio tramite cloud ne via facebook.@thevenin se anche tu giochi a KOT, ti dico che mi scoccia di brutto perdere i progressi perché avevo all'incirca 6600 globi e 7000 cristalli... se disinstallo so che andando a riscaricarlo andrebbe a buon fine ma poi devo ricominciare da capo e non ho proprio voglia.... Cmq io ho wp8.1Ciao, no, non ci gioco ma lo ho installato per fare queste prove. Comunque il salvataggio su cloud è attivo di default, non deve essere attivato. Il fatto è che non so se con quale versione di W8.1 fu introdotto.... hai per caso un altro Lumia che non usi? Potresti metterci lo stesso account, installare il gioco è vedere se ripristina i salvataggi.Perché è vero che è un errore del server, ma dopo tutti questi giorni... magari@oissela ha qualche segnalazione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
provinciami Posted August 27, 2017 Author Report Share Posted August 27, 2017 sono andato a vedere gli ultimi commenti del gioco sullo store e TUTTI lamentano il problema del nn aggiornamento quindi un problema comune. Aspetterò che sistemino la cosa... Grazie per le vostre risposte 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin oissela Posted August 27, 2017 Admin Report Share Posted August 27, 2017 10 ore fa, thevenin ha scritto: magari@oissela ha qualche segnalazione? Al momento non ho segnalazioni del genere... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts