Jump to content
Nokioteca Forum

Abbandonare Iphone per Nokia 8?!


Recommended Posts

Buongiorno a tutti, chi di voi mi conosce, sa quanto io sia stato un appassionato Nokia old style (symbian) con le sue straordinarie qualità fotografiche dovute alla collaborazione con Zeiss. Ora, dopo essersi spogliata del disastroso accordo con Microsoft, Nokia sembra essere tornata sulla retta via iniziando a produrre apparecchi interessanti, in particolare il Nokia 8 (che già per il nome mi ricorda il tanto amato n8). Ebbene, dopo diverso tempo in compagnia della [emoji519], avrei pensato di tornare alla mia amata Nokia. Chi di voi è d'accordo?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, chi di voi mi conosce, sa quanto io sia stato un appassionato Nokia old style (symbian) con le sue straordinarie qualità fotografiche dovute alla collaborazione con Zeiss. Ora, dopo essersi spogliata del disastroso accordo con Microsoft, Nokia sembra essere tornata sulla retta via iniziando a produrre apparecchi interessanti, in particolare il Nokia 8 (che già per il nome mi ricorda il tanto amato n8). Ebbene, dopo diverso tempo in compagnia della [emoji519], avrei pensato di tornare alla mia amata Nokia. Chi di voi è d'accordo?
 
 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sicuramente se hai apprezzato Symbian per la sua versatilità di certo ti troverai benissimo con Android, massima libertà di azione e personalizzazione, app in abbondanza.
È molto interessante questo Nokia 8, promette molto bene dal lato multimediale, sono impaziente di vedere le prime vere prove sul campo. Io al posto tuo lo prenderei subito avendo passione per Nokia e qualità fotografica. Poi appunto sono molto curioso e non vedo l'ora di leggere recensioni e impressioni reali d'uso, sarò felice di leggerne da utenti di questo forum [emoji6]
  • Mi Piace 3
Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me dipende se ami più la mela o android con nokia 8 avresti un top sicuro sulla carta bisogna vedere come si comporta poi ogni giorno attendi recensioni. Io per una serie di ragioni non andrei mai in Apple per questo ho optato per android come ti ha detto Jack android è simile a symbian (o forse il contrario?) quindi su questo vai tranquillo...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Come hanno detto tutti gli altri, anche secondo me la questione principale si basa sul "sei disposto ad usare android"? Se la risposta è affermativa il Nokia 8 è sicuramente uno dei migliori dispositivi Android in circolazione... E quindi perché no?

 

Io non lo prendo solo perché ho già comprato da poco un OnePlus5, non ho saputo attendere i tempi un pò lunghini di Nokia, altrimenti l'avrei preordinato sicuramente :)

  • Mi Piace 4
Link to comment
Condividi su altri siti

Minchia che categorico...😂😂😂un tempo poteva essere oggi come oggi nokia ha da recuperare non poco su molti altri brand dai più noti ai meno noti (non tanto sulle tecnologie ma su come applicare e migliorare le tecnologie brevettate) Può essere che tu sia attaccato al marchio e ci sta ma bisogna vedere se tutto il passato nokia ritornerà e migliorerà sui suoi nuovi dispositivi...suoi...ehm si dai ci siam capiti!! Non esiste solo apple e non esiste solo nokia...se ti chiudi così ti precludi un mondo!!

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Minchia che categorico...[emoji23][emoji23][emoji23]un tempo poteva essere oggi come oggi nokia ha da recuperare non poco su molti altri brand dai più noti ai meno noti (non tanto sulle tecnologie ma su come applicare e migliorare le tecnologie brevettate) Può essere che tu sia attaccato al marchio e ci sta ma bisogna vedere se tutto il passato nokia ritornerà e migliorerà sui suoi nuovi dispositivi...suoi...ehm si dai ci siam capiti!! Non esiste solo apple e non esiste solo nokia...se ti chiudi così ti precludi un mondo!!

Guarda, se mi "conosci" un po ti ricordi il mio affetto verso i vecchi Nokia n8 e 808; ebbene sì, è vero, sono uno dei pochi rimasti attaccati al marchio e, tempo fa, mi sono

Convertito alla mela perché di fatto, pur non offrendo grande personalizzazione, garantisce stabilità e aggiornamento.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì ricordo!pure io son legato al marchio ma alla fin fine se il marchio non offre più niente lo saluto anche...ormai i vecchi n8 e 808 offrono solo se tenuti offline o come telefoni normali, è un po' poco.sono ottimi per certe cose come le cam ma per altre cose ormai...

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì ricordo!pure io son legato al marchio ma alla fin fine se il marchio non offre più niente lo saluto anche...ormai i vecchi n8 e 808 offrono solo se tenuti offline o come telefoni normali, è un po' poco.sono ottimi per certe cose come le cam ma per altre cose ormai...

Si infatti anche se a malincuore li ho dati via perché di fatto erano telefoni di 10 anni fa. Però non escludo che se Nokia dovesse tornare a fare ottimi dispositivi con fotocamere all'altezza del marchio, possa tornare sul brand. Attendiamo qualche recensione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy