Jump to content
Nokioteca Forum

Non esistono più tablet?!?


Recommended Posts

Posseggo già un tablet, dual os con Windows 10 ed Android 4.4

 

Lo vorrei regalare al mio cuginetto e comprarne uno più nuovo, aggiornato (android kitkat è preistorico e laggoso in pieno stile old-android) e prestante... Ma noto che praticamente i tablet sono spariti dal mercato :lol: 

 

Vi prego, aiutatemi a cercare qualche modello che abbia almeno android 6 o 7 (se è dual OS con W10 è meglio, altrimenti niente), 3GB di RAM e che costi massimo 200€, anche cinesate, finora ho avuto un chwui hi8 e mi sono trovato benissimo.

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

8 ore fa, zio983 ha scritto:

Dai un occhiata al Huawei MediaPad M3 Lite 10, online costa una 50ina di euro in più del budget previsto ma potrebbe essere quello che cerchi anche se non ha il dual os

 

 

 

Grazie ma fuori budget, ma anche troppo caro per l'hardware che ha: snap435 e 3-32 di memoria. Ma credo che, vista la scarsa proposta di tablet i prezzi di quelli che ci sono siano ovviamente sopra la media a cui dovrebbero stare.

Link to comment
Condividi su altri siti

7 ore fa, thevenin ha scritto:

Ciao, vedo ora sul volantino Unieuro il Huawei T3 da 9,6" con Android 7 che non sembra male per 169€. Ma non c'è scritta la RAM

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
 

 

Sovrapprezzato. Grazie ma ho preso un chuwi hi10 pro, 170€ come questo ma ha 4gb di ram invece che 2, 64 di memoria interna anziché 16, ed è anche dual OS.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Prova con Asus... però ho notato anch'io che i tablet son sempre meno...forse perché i Cell son padelloni???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy