Jump to content
Nokioteca Forum

Windowsteca app per Android?


Greenboy74
 Share

Recommended Posts

Ciao oissela, mi chiedevo come mai non hai mai pensato di fare una versione dell'app di Windowsteca anche per Android. Magari ci hai pensato, ma è di difficile applicazione... Te lo chiedo perché, anche se molti di noi hanno fatto il salto del fosso, non vuol dire che abbiano abbandonato l'universo MS, foss'anche solo perché hanno un pc a casa... Tu mi dirai, puoi sempre seguirci tramite browser... Si ma con l'app come quella per wp è più comodo, no?

Ciao

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Ad inizio 2016 la posizione di Alessio era questa:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?/topic/252224-windowsteca-per-android/&do=findComment&comment=2206424


Ma il tempo passa.


Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk


...infatti...di tempo ne è passato... Va beh, userò il browser...

Greenboy74 LG-G6 by Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin
17 minuti fa, Greenboy74 ha scritto:

 

Ciao oissela, mi chiedevo come mai non hai mai pensato di fare una versione dell'app di Windowsteca anche per Android. Magari ci hai pensato, ma è di difficile applicazione... Te lo chiedo perché, anche se molti di noi hanno fatto il salto del fosso, non vuol dire che abbiano abbandonato l'universo MS, foss'anche solo perché hanno un pc a casa... Tu mi dirai, puoi sempre seguirci tramite browser... Si ma con l'app come quella per wp è più comodo, no?

Ciao

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

ti do una buona notizia: ci stiamo lavorando.... stay tuned :thumbs:

  • Mi Piace 3
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy